Page 17 of 18 FirstFirst ... 7131415161718 LastLast
Results 241 to 255 of 261

Thread: 24ma

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Beh, una volta che si era capito che bastasse buttarla in avanti e spizzarla che tanto lì c'era il presepe vivente, perchè dovremmo adottare schemi cervellotici?
    L'inter ha giocato male eh, zero gioco e solo falli su falli. Rosetti vi ha regalato la partita, come sempre vi succede.

edit:
    che poi, visto che lo ammetti anche tu, come cazzo puoi sostenere che l'inter aveva in mano la partita quando giocava solo con palla lunga e spera in dio? E quella mezzora buona di catenaccio è segno di un dominio territoriale intenso da parte dell'inter!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    la partita era in mano al Milan e avete avuto bisogno di un goal di mano per poterla dirigere sulla vostra strada.
    Il pareggio, da obiettivo, era nettamente il risultato + giusto.
    Bah, bella contraddizione. Era in mano al milan o no? Perchè, se era in mano a loro, meritavano di vincere no?
    Il pareggio risultato più giusto, poi, vedendo le nitide occasioni che abbiamo avuto.. bah, su questo forum s'è da il pareggio come risultato giusto a squadre che boh, avevano fatto tipo un tiro nello specchio... ma vabbè, quelle erano contro l'inter per cui era sufficiente non farsi autogol per meritare il pareggio.
    Confermo la mia prima analisi, sei in zerk mode, e il fatto che non tifi nè inter nè milan non significa nulla.
    Una partita falsata non significa che sia giusto ribaltare la realtà, perchè, lasciando da parte la regolarità del nostro gol, non mi pare che abbiano dominato o chissà che, come propugnano molti di coloro che han perso stasera.
    Detto questo, aggiungo solo:

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Vabbe le pagelle di controcampo NC.

Pato 7 1/2 veramente il migliore del milan e impressionante per come saltava veramente qls cosa gli si mettesse davanti
    Ronaldinho 7
    Seedorf 4
    Pirlo 4
    Kaladze 1 lol

L'inter a parte forse adriano e JCesar a cui darei 7 1/2 direi un 6- 6 1/2 generale

Cmq finitela di blaterare cagate la regola dice (anzi COLLINA ha detto proprio la sett scorsa) che se la palla tocca la mano o il braccio DOPO aver toccato un'altra parte del corpo non puo considerarsi regolare a meno di PALESE atto volontario.Purtroppo era regolare.fine
    Quella era volontaria . Non lasci il bracio rigido in direzione della porta per caso .

E cmq il problema è che non puoi far considerare regolare un gol dove se non fosse per il braccio che manda la palla in porta sarebbe andato in fallo laterale

Poi dicessero quel che vogliono .

cmq sia il milan meritava il pareggio , l'inter non meritava di vincere , gli son arrivati alcuni aiuti ma non è che è stata a guardare, a momenti stava per farne 3 di pappe al milan che teneva una difesa troppo imbarazzante per pensare di vincere . Stop amen la partita è andata cosi e pace .

enjoy prossimo turno

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    L'inter ha giocato male eh, zero gioco e solo falli su falli. Rosetti vi ha regalato la partita, come sempre vi succede.

edit:
    che poi, visto che lo ammetti anche tu, come cazzo puoi sostenere che l'inter aveva in mano la partita quando giocava solo con palla lunga e spera in dio? E quella mezzora buona di catenaccio è segno di un dominio territoriale intenso da parte dell'inter!
    Ma guarda che stai dicendo tutto tu
    Io dico solo che abbiamo vinto perchè avete una difesa imbarazzante, so che Pato e Dinho coi no-look ti hanno fatto drizzare il cazzetto, ma i gol bisogna anche non prenderli.

Basta Axet, vai a letto
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

ma in tutto questo perchè gli juventini stanno a rosika più dei milanisti?

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

In mano a chi???
    Ibra di testa dopo 40 secondi e il salvataggio miracoloso di Ambrosini li hai visti o eri al cesso? Sul 2-0 per un venti minuti buoni uscivamo dalle fottute pareti, niente? Vabbè dai, avrò visto un'altra partita.
    Tranquilli cmq, vi rifarete con gli interessi tra una settimana quando il Manchester ce ne darà 3.
    perchè devi far lo splendido?
    Vista tutta dal primo all'ultimo minuto e, a differenza tua, caro il mio saccente, so ammettere quando una partita finisce con un risultato che non rispecchia le potenze viste in campo.

Te l'ho già detto e lo ripeto, così almeno non mi fai giochetti strani sul fatto che son gobbo: juve vs fiorentina - punti rubati, juve vs catania - punti rubati. Ne menziono solo due che non ho voglia di pensare tanto a mezzanotte di domenica .

Poi oh, sapevo che finiva così sta "discussioncina", fai che non abbia scritto nulla e tieniti pure le convinzioni come farò io

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Ma guarda che stai dicendo tutto tu
    Io dico solo che abbiamo vinto perchè avete una difesa imbarazzante, so che Pato e Dinho coi no-look ti hanno fatto drizzare il cazzetto, ma i gol bisogna anche non prenderli.
    Basta Axet, vai a letto
    No, avete vinto perchè avete rubato. O vuoi negarlo?

-----

Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar

Buahahahahha che rosicate...non avete una linea difensiva capace ci contrastare un'attacco fisico,e dinamico,sai Axet di solito in una partita di calcio si cerca di sfruttare le debolezze degli avversari.....la vostra linea difensiva era stata imbarazzante contro Amauri,e' stata imbarazzante anche stasera xke' se Adriano aggiusta la mira fa tripletta...

Randolk's Avatar

Va bene. Facciamo a pari col vostro gol irregolare all'andata e andiamo a dormire contenti?

Magari tu mettiti un paio di coperte in più
    Spoiler

Quote Originally Posted by syrux il supremo View Post
    Buahahahahha che rosicate...non avete una linea difensiva capace ci contrastare un'attacco fisico,e dinamico,sai Axet di solito in una partita di calcio si cerca di sfruttare le debolezze degli avversari.....la vostra linea difensiva era stata imbarazzante contro Amauri,e' stata imbarazzante anche stasera xke' se Adriano aggiusta la mira fa tripletta...
    Già già, peccato fosse una partita di calcio e non di pallavolo

Va bene. Facciamo a pari col vostro gol irregolare all'andata e andiamo a dormire contenti?
    Magari tu mettiti un paio di coperte in più
    Gol irregolare all'andata? Ma stai bene?

-----

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Non è esatto . Nel senso che stiamo parlando con i Se e i Ma . Se il milan non avesse preso quel gol non si può sapere se avrebbero semplicemente ceduto il passo all inter causa difesa imbarazzante .

Sicuramente la partita è stata condizionata, ma dire che è stata vinta solo per quell episodio è tropo azzardata da dire, me spiace

Randolk's Avatar

perchè devi far lo splendido?
    Vista tutta dal primo all'ultimo minuto e, a differenza tua, caro il mio saccente, so ammettere quando una partita finisce con un risultato che non rispecchia le potenze viste in campo.
    Te l'ho già detto e lo ripeto, così almeno non mi fai giochetti strani sul fatto che son gobbo: juve vs fiorentina - punti rubati, juve vs catania - punti rubati. Ne menziono solo due che non ho voglia di pensare tanto a mezzanotte di domenica .
    Poi oh, sapevo che finiva così sta "discussioncina", fai che non abbia scritto nulla e tieniti pure le convinzioni come farò io
    Vabè, ti ricorderò un compagno di classe che ti faceva i dispetti da piccolo, la metti sempre sul personale quando io sto discutendo tranquillamente. Contento tu.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma in tutto questo perchè gli juventini stanno a rosika più dei milanisti?
    ma hai fatto un corso per esser sempre fuori luogo?
    Estrema, fai un favore alla board, smetti di scrivere su sta sezione.
    Sei irritante e ottuso, ti basta sapere che uno è juventino e vieni a vomitare idiozie come se un gobbo t'avesse violentato anche i pesci rossi...

***Millo LittleMonkey***

Tuttologo Estrema's Avatar

ma hai fatto un corso per esser sempre fuori luogo?
    Estrema, fai un favore alla board, smetti di scrivere su sta sezione.
    Sei irritante e ottuso, ti basta sapere che uno è juventino e vieni a vomitare idiozie come se un gobbo t'avesse violentato anche i pesci rossi...
    vedi che rosiki

siete squisiti nella vostre fantasie

ps juve merda è un evergreen sai non te l'ha mai detto nessuno

Vabè, ti ricorderò un compagno di classe che ti faceva i dispetti da piccolo, la metti sempre sul personale quando io sto discutendo tranquillamente. Contento tu.
    Rand, non la metto sul personale, sei tu che fai battutine sul "eri al cesso".
    Dai su, almeno qua, non voler aver ragione a prescindere

***Millo LittleMonkey***

Page 17 of 18 FirstFirst ... 7131415161718 LastLast