Page 1 of 13 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 193

Thread: 24ma (reprise)

Randolk's Avatar

Default 24ma (reprise)

Non s'è capito perchè l'altro thread è stato chiuso ma vabbè.
    Dato che non ho seguito, che cazzo è successo ieri a Genova? Apparte il pullman che ha fraggato il tizio, intendo in campo. Il genoa cosa aveva da recriminare?
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

"pare" che il 3° gol di Mutu sia arrivato a recupero ampiamente scaduto.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Warrant Officer Steh's Avatar

Da recriminare c'è che non si può giocare tutte le partite in 10. E non si può farsi rimontare 3 gol quando l'avversario gioca a calcio per 20 minuti su 90.
    Bestemmia random.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Da recriminare c'è che non si può giocare tutte le partite in 10. E non si può farsi rimontare 3 gol quando l'avversario gioca a calcio per 20 minuti su 90.
    Bestemmia random.
    Ah vabbè allora pure rosik, non è che han rubato.

A proposito di rosik, stamattina qui c'è il delirio, tra un po' vengono alle mani
    Raramente ho visto gente rosicare così scompostamente.
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Qui invece c'è il sole, fà un freddo cane e nei bar nessuno litiga.

Ieri sera ho tifato Inter

Per noi sarebbe potuta essere una giornata trionfale, invee l'Atalanta ce ne ha fatti 3; la Roma decisamente non c'era con la testa e con le gambe, meno male che con i risultati delle altre abbiam limitato i danni.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

vorrei vedere te con un gol irregolare ed un rigore nn dato...
    Spoiler

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ah vabbè allora pure rosik, non è che han rubato.
    A proposito di rosik, stamattina qui c'è il delirio, tra un po' vengono alle mani
    Raramente ho visto gente rosicare così scompostamente.
    Direi di si, solo rosik pesante. Poi non ricordo se il recupero fosse finito o no quando ha segnato mutu, ero troppo impegnato a bestemmiare.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    vorrei vedere te con un gol irregolare ed un rigore nn dato...
    Capirai, ne ho passate anche peggio di così.
    Il rigore fa molto ridere cmq, quanto al gol irregolare io ricordo che qui si era whinato un bel po' sul gol di Seedorf annullato, com'è che ora questo risulta irregolare? Mettiamoci daccordo.
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Rand il gol poteva essere annullato su dai ma io ho visto svste più clamorose quest'anno, come al solito gli arbitri vanno a giornate ed è questo che è totalmente fuori controllo, io spero vinca nicchi alle prossime elezioni.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Rand il gol poteva essere annullato su dai ma io ho visto svste più clamorose quest'anno, come al solito gli arbitri vanno a giornate ed è questo che è totalmente fuori controllo, io spero vinca nicchi alle prossime elezioni.
    Assolutamente daccordo, contesto soltanto il metro di giudizio. Se si whina su Seedorf, bisogna tacere su Adriano, tutto qua.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Bestemmia random.
    biava ha fatto una cazzatina, però l'arbitro ci ha messo del suo.
    Jovetic ha fatto un carpiato senza quasi nemmeno venire colpito ed è stato tirato fuori abbastanza in fretta il 2°giallo (anche se ammetto di non averla vista tutta, quindi magari gliel'aveva risparmiata un paio di volte)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Comunque, al di là di tutto, al di là delle speculazioni sugli errori arbitrali pilotati o meno, una giornata come quella di ieri è la metafora di un "periodo storico" in cui a una squadra tutto va bene e alle altre tutto va storto.

Se alla fine della giornata di Ieri la Juve fosse stata a -5 non ci sarebbe stato nulla di scandaloso, invece, allo stesso modo senza nulla di scandaloso, sta a -9.

Una squadra prende un gol su una delle uniche 2 azioni d'attacco dell'avversario (che per inciso nella seconda azione prende un palo su un cross inoffensivo deviato da Molinaro), prende 3 pali di cui uno doppio, manca per centimetri perlomeno altri 3 gol. L'altra squadra va in vantaggio su un gol che se non irregolare è quantomeno fortunosissimo (perché senza il tocco di braccio la palla finisce fuori) nel finale ha perlomeno 2 episodi molto molto dubbi nella propria area di rigore e alla fine esce vincente.

Ci sta, il calcio è così.

Detto questo per ciò che riguarda la Juve che che ne dica il buon Kuro (che di cinema capirà assai ma di calcio .. ) mi pare abbastanza evidente che sta entrando in forma fisica dopo un mese in cui ha aumentato i carchi proprio per essere popi in forma da metà febbraio a fine anno...

Ieri da un punto di vista fisico abbiamo mostrato una condizione incoraggiante.. speriamo serva per la Champions
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Jamino, episodi a parte, avete fatto 5 punti in 5 giornate. Non è un ruolino da tenere per chi punta allo scudetto, in un periodo cruciale come gennaio/febbraio. E anche noi ci abbiamo messo del nostro eh, perdendo malamente a Bergamo e pareggiando in casa con Cagliari e Torino. Non parlerei proprio di periodo storico emblematico, a parte la partita di ieri avete soltanto da mangiarvi i gomiti imho.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Jamino, episodi a parte, avete fatto 5 punti in 5 giornate. Non è un ruolino da tenere per chi punta allo scudetto, in un periodo cruciale come gennaio/febbraio. E anche noi ci abbiamo messo del nostro eh, perdendo malamente a Bergamo e pareggiando in casa con Cagliari e Torino. Non parlerei proprio di periodo storico emblematico, a parte la partita di ieri avete soltanto da mangiarvi i gomiti imho.

appunto per causa della preparazione (e abbiamo visto come i preparatori e lo staff medico della juve siano pessimi, dopo i mille infortuni e le ricadute...)

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

la juve puntare allo scudetto?
    Spoiler

Page 1 of 13 1234511 ... LastLast