Non s'è capito perchè l'altro thread è stato chiuso ma vabbè.
Dato che non ho seguito, che cazzo è successo ieri a Genova? Apparte il pullman che ha fraggato il tizio, intendo in campo. Il genoa cosa aveva da recriminare?
Non s'è capito perchè l'altro thread è stato chiuso ma vabbè.
Dato che non ho seguito, che cazzo è successo ieri a Genova? Apparte il pullman che ha fraggato il tizio, intendo in campo. Il genoa cosa aveva da recriminare?
Spoiler
"pare" che il 3° gol di Mutu sia arrivato a recupero ampiamente scaduto.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Da recriminare c'è che non si può giocare tutte le partite in 10. E non si può farsi rimontare 3 gol quando l'avversario gioca a calcio per 20 minuti su 90.
Bestemmia random.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Qui invece c'è il sole, fà un freddo cane e nei bar nessuno litiga.
Ieri sera ho tifato Inter
Per noi sarebbe potuta essere una giornata trionfale, invee l'Atalanta ce ne ha fatti 3; la Roma decisamente non c'era con la testa e con le gambe, meno male che con i risultati delle altre abbiam limitato i danni.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
vorrei vedere te con un gol irregolare ed un rigore nn dato...![]()
Spoiler
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
Rand il gol poteva essere annullato su dai ma io ho visto svste più clamorose quest'anno, come al solito gli arbitri vanno a giornate ed è questo che è totalmente fuori controllo, io spero vinca nicchi alle prossime elezioni.
biava ha fatto una cazzatina, però l'arbitro ci ha messo del suo.
Jovetic ha fatto un carpiato senza quasi nemmeno venire colpito ed è stato tirato fuori abbastanza in fretta il 2°giallo (anche se ammetto di non averla vista tutta, quindi magari gliel'aveva risparmiata un paio di volte)
Comunque, al di là di tutto, al di là delle speculazioni sugli errori arbitrali pilotati o meno, una giornata come quella di ieri è la metafora di un "periodo storico" in cui a una squadra tutto va bene e alle altre tutto va storto.
Se alla fine della giornata di Ieri la Juve fosse stata a -5 non ci sarebbe stato nulla di scandaloso, invece, allo stesso modo senza nulla di scandaloso, sta a -9.
Una squadra prende un gol su una delle uniche 2 azioni d'attacco dell'avversario (che per inciso nella seconda azione prende un palo su un cross inoffensivo deviato da Molinaro), prende 3 pali di cui uno doppio, manca per centimetri perlomeno altri 3 gol. L'altra squadra va in vantaggio su un gol che se non irregolare è quantomeno fortunosissimo (perché senza il tocco di braccio la palla finisce fuori) nel finale ha perlomeno 2 episodi molto molto dubbi nella propria area di rigore e alla fine esce vincente.
Ci sta, il calcio è così.
Detto questo per ciò che riguarda la Juve che che ne dica il buon Kuro (che di cinema capirà assai ma di calcio ..) mi pare abbastanza evidente che sta entrando in forma fisica dopo un mese in cui ha aumentato i carchi proprio per essere popi in forma da metà febbraio a fine anno...
Ieri da un punto di vista fisico abbiamo mostrato una condizione incoraggiante.. speriamo serva per la Champions![]()
Jamino, episodi a parte, avete fatto 5 punti in 5 giornate. Non è un ruolino da tenere per chi punta allo scudetto, in un periodo cruciale come gennaio/febbraio. E anche noi ci abbiamo messo del nostro eh, perdendo malamente a Bergamo e pareggiando in casa con Cagliari e Torino. Non parlerei proprio di periodo storico emblematico, a parte la partita di ieri avete soltanto da mangiarvi i gomiti imho.
Spoiler
la juve puntare allo scudetto?![]()
Spoiler