Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: Il nostro eroe è tornato

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    daje mastellone!!!

in questo momento di crisi si ha bisogno di te

ps: ma è vero che iva zanicchi è europarlamentare con il pdl? me lo diceva ieri un amico, ma puzza di cazzata
    Ennesimo bell'esempio di politica.

Ma si dai continuiamo a dare il voto a sta gente.

L'anno delle votazioni mi sa che prendo la cittadinanza di un qualsiasi stato straniero, meglio anche l'Iran guarda.

Almeno la SO che vivo in una repubblica teocratica e che IO non conto un cazzo.

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Con lo stesso coraggio con il quale tutti i giorni ce lo spingono a fondo.
    Sarebbe già un bel passo avanti ma non l'astensione, l'annullamento volontario verbalizzato della scheda.
    Con tutto il rispetto, questa grillata servirebbe solo a sfondare i coglioni del presidente di seggio e degli rappresentanti di lista, ficcatevelo in testa che non avrebbe NESSUN rilievo politico, dato che i verbali delle elezioni al seggio li leggono solo i magistrati in caso di denuncia...

Cmq: Mastella+Eluana+DDl sul testamento biologico+Alcune parti del decreto sicurezza =
    se pensano di riavere il mio voto
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mi sorprendono molti commenti che leggo qui.

Insomma, fatemi capire, smetterete di votare per il PdL perchè ci si è infilato dentro il porco di Mastella... ma non l'avete fatto per Berlusconi e tutta la mandria di stronzi che si porta dietro? (dei quali si salvan dal mazzo forse uno o due elementi..)

Non mi torna molto..
    vabbè affari vostri
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    mi sorprendono molti commenti che leggo qui.
    Insomma, fatemi capire, smetterete di votare per il PdL perchè ci si è infilato dentro il porco di Mastella... ma non l'avete fatto per Berlusconi e tutta la mandria di stronzi che si porta dietro? (dei quali si salvan dal mazzo forse uno o due elementi..)
    Non mi torna molto..
    vabbè affari vostri
    Mai sentito parlare della proverbiale ultima goccia Necker?

Comunque è normale che siate sorpresi, avete sempre pensato di essere gli unici depositari dell'intelligenza e considerato chi ha votato altrove come un idiota, è normale che ora vi stupisca che gli "idioti" hanno un cervello e non approvano supinamente quello che viene fatto...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Ensign Hardcore's Avatar

Grillo credo sia felicissimo

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Con tutto il rispetto, questa grillata servirebbe solo a sfondare i coglioni del presidente di seggio e degli rappresentanti di lista, ficcatevelo in testa che non avrebbe NESSUN rilievo politico, dato che i verbali delle elezioni al seggio li leggono solo i magistrati in caso di denuncia...
    Con tutto il rispetto, la 'grillata' ha lo stesso rilievo politico del tuo voto se presi singolarmente. Sono i numeri che contano, e se le schede annullate volontariamente sono tante il loro peso lo hanno eccome.

P.S. Se qualcuno triterà la minchia col fatto che non rispondo ad un eventuale replica di Jarsil è perchè tra mezz'ora vado a lavorare e non rientro prima di stanotte all'1.
    Last edited by Steh; 16th February 2009 at 11:13.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Hador's Avatar

e che il rifiuto del voto viene visto come scheda nulla, per esperienza dato che ho fatto segretario di seggio l'ultima volta...
    purtroppo le aleternative sono sempre meno, e non pare ci sia margine di miglioramento dato che o muoiono tutti domani o tra 3-4 anni siamo da capo.

Tuttologo Estrema's Avatar

Cmq: Mastella+Eluana+DDl sul testamento biologico+Alcune parti del decreto sicurezza =
    se pensano di riavere il mio voto
    oddio jarsil penso sei l'unico che va in controtendenza sono dei perfetti punti alla maniera della vecchia dc, io lo dicevo che prima o poi sarebbero tornati, e dilla non è che stiamo meglio visto che salvo per il decreto sicurezza la pensano più o meno come il governo.

ce so rimasti quei 4 gatti senza rappresentanza a dire il contrario.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    e che il rifiuto del voto viene visto come scheda nulla, per esperienza dato che ho fatto segretario di seggio l'ultima volta...
    purtroppo le aleternative sono sempre meno, e non pare ci sia margine di miglioramento dato che o muoiono tutti domani o tra 3-4 anni siamo da capo.
    che stai dicendo se non vai a votare come fanno a considerarlo come scheda nulla su cosa si basano ?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    che stai dicendo se non vai a votare come fanno a considerarlo come scheda nulla su cosa si basano ?
    no parlavo della "grillata" di presentarsi e dire che rifiuti al diritto di voto o stronzate simili, lo ha fatto qualcuno anche di sta board.
    Di fatto non conta un cazzo e non viene segnalato, al più a verbale, che non leggerà mai un cazzo di nessuno.

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no parlavo della "grillata" di presentarsi e dire che rifiuti al diritto di voto o stronzate simili, lo ha fatto qualcuno anche di sta board.
    Di fatto non conta un cazzo e non viene segnalato, al più a verbale, che non leggerà mai un cazzo di nessuno.
    La stronzata la fai tu a continuare a dare il tuo voto a questi mentecatti.
    Non conta un cazzo finchè la gente continua a dar retta a chi dice che non conta un cazzo e alla fine vota.
    Vedi come conta se il 10% dei votanti lo fa.

Scappo che sono in ritardo, ti rispondo domattina eventualmente

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    La stronzata la fai tu a continuare a dare il tuo voto a questi mentecatti.
    Non conta un cazzo finchè la gente continua a dar retta a chi dice che non conta un cazzo e alla fine vota.
    Vedi come conta se il 10% dei votanti lo fa.
    Scappo che sono in ritardo, ti rispondo domattina eventualmente
    Ma Steh qua non sono d'accordo, in Olanda sai che vota solo il 30-40% della popolazione e lo stesso tirano dritto ? Non cambia nulla se non voti, anche se non si vota in massa non cambia nulla, a meno che tu non voglia fare una rivoluzione e farli fuori con la ghigliottina sti politici, beh allora si, conta....

Se annulli la scheda annulli anche l'unica possibilita' che hai di cambiare il sistema.
    Siete tutti piu' vecchi di me, sono sicuro che vi sarete soffermati piu' di una volta sul fatto che non cambia mai un cazzo, e che sembra si proceda un micron alla volta.

Io comincio a pensare che non posso aspettarmi niente di piu'.

Sono 20 anni che vedo avanzare solo la tecnologia, ma la mente della gente un cazzo. Si vero nessuno dice piu' negRo, ora dicono nero, quando avevo 5 anni ancora era normale, poi e' cambiato. Ma non ne ho visti altri di cambiamenti significativi.

si il debito pubblico.... quello l'ho visto aumetare....

Enlisted zaidon_2's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    , a meno che tu non voglia fare una rivoluzione e farli fuori con la ghigliottina sti politici,

o anche, ratti bomba in parlamento e dintorni

Bortas's Avatar

Han formato una società di capre affinchè andassero sempre appresso al pastore, cibandola con l'ignoranza, la demagogia e il pressapochismo, adesso votano dove tira il vento e non gli frega più di nulla, il brutto è che sta società è taltemente cafona e ignorante che prima o poi votano il contrario per sfizio ed è solo questa che può essere la nostra speranza...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by zaidon_2 View Post

O anche, ratti bomba in parlamento e dintorni
    :d
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast