I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
io se fossi il milan mi preoccuperei di altre partite fai una tabellina degli scontri fatti tra l'inter e le ultime 4 e confronta con il milan poi vedi quello che dico sempre, gli scudetti non sono la lotta per la retrocessione che si vincono con gli scontri diretti ma si perdono con chi è più scarso( vedi che ne so l'anno passato la roma con il livorno che a fine campionato ha sbagliato l'unica partita da non sbagliare).
Basta Axet.
La partita se non era per i ripetuti miracoli di Abbiati (Adriano, Ibra, Maicon) sarebbe andata sul 3 a 0 tranquillamente. Poi sarebbe stato espulso giustamente Ambrosini, e nel finale avremmo fatto il quarto. Tutto sommato, vi è andata bene
Pensate alla UEFA ora![]()
mai lette tante cazzate scritte relative ad una sola partita...azi forse si ....no non ci sono cazzi pd qui si raggiunge l'apice![]()
Io ho visto 5 minuti di partita, proprio quelli del gol di Adriano. Caressa sottolineava che se non c'è volontarietà l'azione è regolare. Ora a parte il fatto che la mano live l'ha vista il solo Abbiati (10 secondi di silenzio nel commento quando i 2 si sono accorti del tocco di mano solo nel replay), come cavolo si fa a fare una regola così dannatamente interpretabile? Per giudicare una azione l'aribitro deve leggere il pensiero del giocatore oppure valutare il comportamento del corpo e giudicare malizia nella posizione del braccio? Non sono gli arbitri ad essere incompetenti o venduti, è chi le fa ste regole che ha il cervello in vacanza ihmo.
Eh appunto, nel video cosa si vede? cross in mezzo colpo di testa gol. Woot che irregolarità
Perchè ti dimentichi tutti i miracoli di JC? O quando pato salta il portiere ma poi viene chiuso dai difensori? O il miracolo di chivu che ruba palla a seedorf all'ultimo microsecondo prima del tiro da 2 metri dalla riga della porta?
Io ti dico, se l'inter non avesse rubato quel gol la partita sarebbe girata in modo diverso. Inoltre, c'è un rigore non dato su inzaghi. Se per te questa non è una rapina vuol dire che sei schifosamente non obiettivo.
Ah e ambrosini è stato graziato sul secondo giallo, son d'accordo, in compenso il primo gli è stato assolutamente regalato per un normalissimo fallo di gioco.
-----
-----