Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 193

Thread: 24ma (reprise)

saltaproc's Avatar

appena ho visto rosetti mi sono rasserenato conscio di quello che ci aspettava
    forte poi che quella merda laida di bergomi e caressa ad inizio partita peeehhhh migliore arbitro del mondo

tra lui e farina non so chi vorrei vedere trascinarsi in stazione a chiedere 1 euro per il bglietto del treno

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cioe qualcuno qua nn ha visto le parate di JC e gli interventi di Chivu (bravissimo)?
    Vabbe essere tifosi ma il troppo stroppia
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Eh appunto, nel video cosa si vede? cross in mezzo colpo di testa gol. Woot che irregolarità

ehm.. axet, vai avanti col filmato. fanno vedere che al momento del lancio, Kakà era in fuorigioco

cmq il pareggio era il risultato più giusto.
    ho visto ieri il match insieme a 2 milanisti e un interista.
    Il nerazzurro (noto rosikomane e uomo dal paraocchi quando si parla della sua squadra) ha ammesso che il pareggio sarebbe stato giusto visto che l'Inter ha giocato in modo ottimo di rimessa ma che è per ampi tratti stato schiacciato dal possesso palla e dei rossoneri.

E com'è che invece il rigore gargantuesco su inzaghi rosetti non l'ha visto
    Cioè quando l'arbitro favorisce palesemente la squadra avversaria e al tempo stesso sfavorisce altrettanto palesemente l'altra squadra un paio di dubbi ti vengono.
    Ti ripeto che ho visto solo l'episodio del gol di mano e non la summa di tutte le cappelle del povero cristo che scende in campo a farsi insultare da mezza italia. Il concetto di fondo è che qualsiasi cosa fischi nel 50% dei casi il fischio non è mai assoluto ma interpretabile in entrambe le direzioni, in quei casi qualsiasi decisione è sbagliata e farà recriminare qualcuno.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Jamino, episodi a parte, avete fatto 5 punti in 5 giornate. Non è un ruolino da tenere per chi punta allo scudetto, in un periodo cruciale come gennaio/febbraio. E anche noi ci abbiamo messo del nostro eh, perdendo malamente a Bergamo e pareggiando in casa con Cagliari e Torino. Non parlerei proprio di periodo storico emblematico, a parte la partita di ieri avete soltanto da mangiarvi i gomiti imho.

MA difatti non mi sto lamentando, sto dicendo che da sempre gli scudetti si vincono anche grazie a piccole fortune e si perdono anche grazie a piccole sfortune.

poi è evidente che la elgge dei grandi numeri dice che alal lunga gli episodi si compensano, ma al di là del fatto che i grandi numeri son vermente grandi 8quindi che so quando si aprla di grandi numeri non si aprla di 38 giornate ma di 38mila), conta anche quando si ha la fortuna e la sfortuna.. sfortuna prendi 3 traverse quando vinci 3 - 0 o quando hai già vinto lo scudo matematicamente è una cosa, le prendi quando ti serovno i punti è diverso.

Ma ripeto questo è il calcio, la Juve quest'anno puntava (e punta ancora, non mi nascondo9 allo scudo. certo che parti da sfavorito, ma ci provi, visto che spesso la Juve ha vinto da sfavorita.

ora le possibilità sono minimali, ma ci sono sempre (5%?).

La Juve ha caricato la preparazione a fine dicembre assumendosi un rischio (ossia contando di fare punti anche s eimballata) rischio che non ha apgato per una serie di motivi tecnico tattici ma anche di sfortuna in alcune situazioni...

In ogni caso la forma sta tornando, probabilmente in ritardo per lo scudetto, in tempo per la champions (dove il chelsea non è insuperabile, diciamo che ce la giochiamo) e per la Coppa Italia, che potrebbeessere un obiettivo per una squadra che in ogni caso sta ricostruendo dopo calciopoli, cosa che molti tifosi non accetano, pensando che semplicmente perché ti chiami Juvve devi vincere per diritto divino.

Non è così, come sa benissimo chi ha la mia età e si ricorda il metifico decennio tra l'86 e il 95 in cui eravamo una squadretta in confronto al Milan e al Napoli.. Loro con maradona e Van Basten, noi con Rui Barros
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by fist View Post
    Ti ripeto che ho visto solo l'episodio del gol di mano e non la summa di tutte le cappelle del povero cristo che scende in campo a farsi insultare da mezza italia. Il concetto di fondo è che qualsiasi cosa fischi nel 50% dei casi il fischio non è mai assoluto ma interpretabile in entrambe le direzioni, in quei casi qualsiasi decisione è sbagliata e farà recriminare qualcuno.
    tutti giustissimi questi discorsi, ci mancherebbe. quando pero episodi analoghi capitavano a una certa altra squadra mi sembra che questo tipo di razionalissime disamine andassero a baldracche.
    Last edited by peluche; 16th February 2009 at 13:01.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    tutti giustissimi questi discorsi, ci mancherebbe. quando pero episodi analoghi capitavano a una certa altra squadra mi sembra che questo tipo di razionalissime disamine andassero a baldracche.
    ladri!scassinatori!untori!mafiosi!
    ma la differenza è semplice l'inter diciamo che son 3 anni che rubicchia la juve dal 50( almeno nell'immaginario popolare) perciò dagli tempo che vi fregano pure in questo

Randolk's Avatar

Eh appunto, nel video cosa si vede? cross in mezzo colpo di testa gol. Woot che irregolarità
    Vabbè dai, ci sei proprio, non è che ci fai
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

L'inquadratura dal lato si vede bene che Adriano quando colpisce il pallone sbaglia traiettoria che va verso il fuori e con il braccio l'indirizza verso la porta, pure se non è certo va a interpretazione solo che quando lo ha segnato seedorf con un rimpallo sulla mano annullato...contro tutto regolareeee questo fa girare, ci sta perdere con l'Inter ma quelli con la reggina erano 3 punti non 1.

Stessa interpretazione della Gazzetta..
    Ecco l'estratto:

"Al 29’ gol di Adriano su cross di Maicon: tocco con la testa, palla sul braccio e poi dentro in gol. L’involontarietà non è certa, c’è un movimentino del braccio sospetto."

Cmq il Milan paga ancora la campagna acquisti fatta a capocchia di minchia da Galliani&Berlusconi, al posto della punta di peso che ci serve come il pane hanno comprato Ronaldinho bravo quanto vuoi ma senza un centravanti predica nel deserto, un cadavere che ha fatto il suo tempo Shevchenko, non venite a dire Pato centravanti che non è il classico 9...a noi serve uno come Toni, il Milan doveva cercare in tutti i modi di prendere Amauri al posto della Juve.
    Last edited by Karidi; 16th February 2009 at 13:04.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma la differenza è semplice l'inter diciamo che son 3 anni che rubicchia la juve dal 50( almeno nell'immaginario popolare) perciò dagli tempo che vi fregano pure in questo
    di la verita' eri innamorato di una ragazza e ti ha fatto le corna con uno juventino eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    di la verita' eri innamorato di una ragazza e ti ha fatto le corna con uno juventino eh
    vabbè mc questo non lo puoi negare che nell'immagiario popolare la juve ha sempre rubato da una vita a torto o ragione qesto è quello che han sempre pensato in italia della juve qui c'è poco da essere antijuventino cioè lo dicevano gia ai tempi dei nostri nonni poi ripeto è una risposta data a peluche sul perchè si fa distinzione tra inter e la juve in quest ultimi 3 anni, ma non mi pare ci voglia difficoltà a capirlo, vediamo tra qanto tempo la gente inizierà anche a parlare di inter e tra quanto gl'interisti si gobbizzeranno dicendo, son tutte scuse ce l'han con noi perchè vinciamo sempre

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    vabbè mc questo non lo puoi negare che nell'immagiario popolare la juve ha sempre rubato da una vita a torto o ragione qesto è quello che han sempre pensato in italia della juve qui c'è poco da essere antijuventino cioè lo dicevano gia ai tempi dei nostri nonni poi ripeto è una risposta data a peluche sul perchè si fa distinzione tra inter e la juve in quest ultimi 3 anni, ma on i pare ci voglia una difficoltà a capirlo, vediamo tra qanto tempo la gnte inizierà anche a parlare di inter e tra quanto gl'interisti si gobbizzeranno dicendo, son tutte scuse ce l'han con noi perchè vinciamo sempre
    io sto ancora aspettando di vedere quando tu diventerai afatico

Randolk's Avatar

Il rigore su Inzaghi per me non c'era. E anche per buona parte di chi l'ha commentato ieri sera.
    Prima del cross, si vede Inzaghi che indietreggia e si appiattisce contro Chivu, ha cercato platealmente il contatto. Ad ogni modo, facciamo pure che si poteva dare, ma il merda si è giocato ogni credibilità poco prima facendo la scenata al guardalinee per il gol giustamente annullato e poi anche reiterato sempre per un altro fuorigioco.

Quanto al braccio imo c'è poco da discutere: secondo regolamento, la discriminante è la volontarietà. Possiamo star qui a discutere 1000 anni sul fatto che ci abbia messo il braccio volontariamente o meno, ma nessuno lo saprà mai. Collina ha ribadito che in questi casi è a discrezione dell'arbitro determinare il fattore volontario, nel caso di Adri non lo ha proprio visto.
    Last edited by Randolk; 16th February 2009 at 13:18.
    Spoiler

che non so cosa vuol dire perciò la prendo come un complimento

Lieutenant Junior Grade

doppio epic fail.

1) il termine è afasico (afatico non è una parola italiana)
    2) l'afasia è un disturbo della comprensione, ergo se proprio devi insultarlo chiedigli quando debellerà l'afasia, non l'opposto.

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast