Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 193

Thread: 24ma (reprise)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    occhio che mo ti dice che stai rosicano.
    Lui va allo stadio e na sa sicuramente + di tutti noi messi assieme.

mi hanno insegnato che chi parla di se lo fa perche non ha molto da dire su quello su cui si sta discutendo ed e' in genere indice di voler fare vedere di essere qualcuno, qualunque campo sia che e' gia un errore
    Chi lo e' veramente non ha bisogno di farlo vedere lo si nota da solo.
    quindi si blabla stadi di tutto il mondo ioioioio fotteuncazzoeh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    i propri non sia mai che uno ha le palle per ammetterli.
    Servisse a niente.. considerando che anche nel caso in cui uno ammettesse, a chi è dall'altra parte non basta, continua a insistere perchè quello che pensa lui è per forza la verità a cui devono aderire tutti.
    Il calcio non è un campo in cui può regnare l'obiettività, sorry.

Tuttologo Estrema's Avatar

sei un disco rotto estrema rotto esattamente come i coglioni di chi ti deve leggere ogni volta... sempre le stesse cose.
    mettimi in ignore che ti devo dire il mio discorso è semplicissimo ma alcuni di voi l'han presa male, l'inter per il momento non rispecchia quell'alone di dubbiio sulle vittorie che la juve ha avuto per tanti anni, purtroppo è cosi sarà sbagliato son tutte cazzate, probabilmente si ma visto che c'è molta gente che la pensa come me è normale che un gol di mano come quello di ieri sarebbe passato meno in sordina se fatto che ne so da del piero.

sia chiaro io non dico che bisogna avallare gli errori ho solo espresso un parere sul perchè alcuni errori sono trattati in maniera diversa 8 anche dai media) a seconda chi ne giova.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Ged View Post
    Servisse a niente.. considerando che anche nel caso in cui uno ammettesse, a chi è dall'altra parte non basta, continua a insistere perchè quello che pensa lui è per forza la verità a cui devono aderire tutti.
    Il calcio non è un campo in cui può regnare l'obiettività, sorry.
    Si chiama coscienza e coerenza ci vivi in genere e' quella che permette la mattina quando ti radi di non sputarti in faccia, vale per le piccole e per le grandi cose di tutti i giorni, ma forse si la sezione sport non e' il luogo adatto per queste cose

@randolk: Stankovic un grandissimo ed e' il vero acquisto in piu di quest anno dell inter a centrocampo, ma se non erro i problemi non erano relativi all aspetto tecnico ma alla tifoseria che non lo gradiva.
    Last edited by McLove.; 16th February 2009 at 15:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

mi hanno insegnato che chi parla di se lo fa perche non ha molto da dire su quello su cui si sta discutendo ed e' in genere indice di voler fare vedere di essere qualcuno, qualunque campo sia che e' gia un errore
    Chi lo e' veramente non ha bisogno di farlo vedere lo si nota da solo.
    quindi si blabla stadi di tutto il mondo ioioioio fotteuncazzoeh
    se lo dici te io ho solo riportato quello che ho visto poi se tu in trasferta non ci si mai andato probabilmente certe cose non le cpapisci chiedi a chi si è fatto il calcio da stadio perchè girare l'italia e parlare con altri tifosi magari è diverso da stare seduti a vedere la partita con l'audio dello stadio

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se lo dici te io ho solo riportato quello che ho visto poi se tu in trasferta non ci si mai andato probabilmente certe cose non le cpapisci chiedi a chi si è fatto il calcio da stadio perchè girare l'italia e parlare con altri tifosi magari è diverso da stare seduti a vedere la partita con l'audio dello stadio
    estrema ma pensi di essere l'eletto o di essere l'unico al mondo o meglio l'unico di wayne ad essersi fatto una trasferta o ad andare allo stadio.
    io non so in che contesto vivi ma conosco tot ragazze che vanno allo stadio in trasferta eh

estrema ma pensi di essere l'eletto o di essere l'unico al mondo o meglio l'unico di wayne ad essersi fatto una trasferta o ad andare allo stadio.
    no ho scritto probablment non sapendo se tu hai mai fatto trasferte, poi ci son trasferte e trasferte, cose che non è che uno ne dovrebbe andare fieri infatti io glisso visto che son cose da ragazzino stupido.

McWoT. McLove.'s Avatar

no ho scritto probablment non sapendo se tu hai mai fatto trasferte, poi ci son trasferte e trasferte, cose che non è che uno ne dovrebbe andare fieri infatti io glisso visto che son cose da ragazzino stupido.
    guarda che delle trasferte ne hai parlato tu a mo di

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.

Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
    E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo...
    come lacrime nella pioggia.
    È tempo... di morire.
    c'assomiglia no?

bhè diciamo la maggior parte?

io di stadi ne ho girati tanti anchi in posti dimenticati da dio (purtroppo) e penso che una squadra ce mette d'accordo quasi tutte le tifoserie( in negativo9 è la juve.

per il milan na cosa del genere non l'ho mai vista nemeno per inter o roma.

dai non iniziare il loop di autocontraddizioni, anzi facciamo una cosa ti lascio qua in buone mani io vado a fare altro.
    attieniti poi a quello che sai perche non vorrei che si scoprisse che qua in mezzo sei quello che va meno allo stadio di tutti
    Last edited by McLove.; 16th February 2009 at 15:37.

guarda che dell trasferte ne hai parlato tu dai non iniziare il loop di autocontraddizioni, anzi facciamo una cosa ti lascio qua in buone mani io vado a fare altro.
    io ho parlato diella mia esperienza quando andavo in trasferta visto ce ne ho fatte diverse cioè posso rendermi conto che la juve è in assoluto la squadra più odiata d'italia almeno nell'ambito delle curve, quelle curve che poi alla fine fanno la voce grossa quando si parla di discussioni da bar.

poi tu pensi il contrario probabilmente perchè sei juventino e non te ne accorgi.

ps io non vado più allo stadio perchè il mio perugia non merita un soldo da me se eravamo scomparsi era meglioi.
    Last edited by Estrema; 16th February 2009 at 15:36.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

e ma mi pare che io ho parlato di immaginario, io penso che la juve come minimo per ritornare in sordina dovrebbe almeno perdere 2 o 3 competizioni al fotofinish con partite tipo la reggina dell'anno passato allora forse qualcuno potra dire; che sfiga anche alla juve rubano le partite
    beh, ricordo 2 finali di Coppa Campioni.
    Borussia (rigore nettissimo negato dopo 2-3 minuti)
    Real Madrid (gol in fuorigioco netto di Mijatovic)

ah, vero.. per molti le competizioni si limitano all'interno del territorio italiano

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ah, volevo chiedere ai gobbi che strillavano con orrore quest'estate ad un possibile passaggio in bianconero di Stankovic se sono ancora della stessa idea.
    come giocatore Stankovic non si discute. Anche quando ha fatto le stagioni pessime (non al suo livello), ogni tanto faceva la partita memorabile.
    I tifosi non lo volevano per le sue vecchie dichiarazioni antijuve. E' come se vi offrissero Gattuso a voi: una parte della tifoseria preferirebbe vendere la madre

PS: solo Mourinho è stato bravo a pompare il giocatore e a crederci, visto che nemmeno i nerazzurri erano così dispiaciuti di lasciarlo andare via

perciò tu sostieni che la maggior parte dei tifosi non juventini non pensa che che la juve ha sempre rubato?

holy sei ubriaco stamattina suddai.

ps ci ficco sempre la juve perchè da 3 anni siete dei rosikoni allucinanti, è inutile negarlo quando si parla di inter specialmente non riuscite mai ad essere obbiettivi, sia chiaro non ve ne faccio una colpa potreste pure avere ragioe anche se lo dubito.
    i ruoli si sono "invertiti". Si vedono le STESSE azioni per cui un tempo i nerazzurri gridavano allo scandalo, quindi ora i bianconeri si sentono "in dovere" di poter fare la stessa cosa.

come fu per il grande milan del periodo berlusca (in cui baresi poteva alzare la mano dagli spogliatoi e veniva cmq fischiato il rigore).

c'è sempre bisogno di una squadra "più protetta" rispetto alle altre.
    Ora tocca all'inter.

McWoT. McLove.'s Avatar

io ho parlato diella mia esperienza quando andavo in trasferta visto ce ne ho fatte diverse cioè posso rendermi conto che la juve è in assoluto la squadra più odiata d'italia almeno nell'ambito delle curve, quelle curve che poi alla fine fanno la voce grossa quando si parla di discussioni da bar.

poi tu pensi il contrario probabilmente perchè sei juventino e non te ne accorgi.
    oppure forse tu non ti accorgi che tutta l'altra meta dei tifosi di calcio che non odia la Juve, tifa juve e non te ne accorgi perche' ..umh boo.

oppure forse tu non ti accorgi che tutta l'altra meta dei tifosi di calcio che non odia la Juve, tifa juve e non te ne accorgi perche' ..umh boo.
    ovvio ma io ho parlato di non juventini, mica di voi, vi capisco pure perchè c'avete sto astio contro l'inter, in fin dei conti correggimi se sbaglio non è l'inter ad aver tratto i maggiori vantaggi dalla "farsa" di moggiopoli? considerando poi da dove venivano le intercettazioni non psso non capire le vostre posizioni.

Randolk's Avatar

Estrema, sembri un vecchio rincoglionito.
    E detto da me dovrebbe darti da pensare.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    c'è sempre bisogno di una squadra "più protetta" rispetto alle altre.
    Ora tocca all'inter.
    ma qui siamo d'accordissimo ho solo detto che ancora l'inter per ricevere gl'insulti della juve diciamo cosi ha da pedalare parecchio.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Estrema, sembri un vecchio rincoglionito.
    E detto da me dovrebbe darti da pensare.
    perchè io so più vecchio di te mesa

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast