Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Giappone: Info varie...

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Default Giappone: Info varie...

Ciao a tutti ragazzi a maggio andro' in giappone dal 12 al 28, vorrei sapere se qualcuno di voi a qualche consiglio da darmi perche' magari e' gia stato li.

Grazie in anticipo

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ti invidio tantissimo QQ
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post
    Ciao a tutti ragazzi a maggio andro' in giappone dal 12 al 28, vorrei sapere se qualcuno di voi a qualche consiglio da darmi perche' magari e' gia stato li.
    Grazie in anticipo

consiglio di che tipo?
    in che zona vai?
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander

invidioso anche io
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Grazie in anticipo
    perfeziona un po' la conoscenza della lingua italiana... o in Giappone avrai grosse difficoltà

Riot

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    perfeziona un po' la conoscenza della lingua italiana... o in Giappone avrai grosse difficoltà
    Riot
    millo strunz... vado a Tokyo e poi da li voglio girarmi il piu' possibile, ma ho visto che gli Hotel sono impraticabili... 75 euro a notte minimo...

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

millo strunz... vado a Tokyo e poi da li voglio girarmi il piu' possibile, ma ho visto che gli Hotel sono impraticabili... 75 euro a notte minimo...
    EMOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

tokyo 10 giorni in un albergo 4 stelle + volo andata e ritorno 1100 euro
    ovviamente non sono passato tramite agenzia, fatto tutto io.

l'albergo era questo http://www.hvf.jp/eng/shiodome.php
    sta davvero a 2 passi da Ginza (ci andavo a piedi ma volendo puoi farti pure 1 fermata di metro, che si prende sotto all'albergo) che è praticamente il quartiere centrale di tokyo.
    il volo avevo trovato un'offerta asia con la KLM che con 500 euro andavo e tornavo.

cmq se vuoi muoverti da tokyo (kyoto, nikko e paesi relativamente vicini) la cosa migliore è prendere lo Shinkansen, però ti consiglio di prepararti i viaggi da tokyo tramite un'agenzia specializzata, perchè se lo fai da là ci sono 2 problemi: il primo è che è tutto solo in giapponese (almeno per quanto riguarda i treni) il secondo è che ci sono alcuni abbonamenti flat per treni, però non vendibili in giappone per non giapponesi, li devi prendere già dall'italia.

a tokyo posti assolutamente da vedere vabbè: ginza akihabara shibuya e roppongi come quartieri.
    il mercato del pesce dove ti fai anche grosse mangiate di sushi / sashimi e tutto quello che può uscire dall'oceano (costa anche molto poco)

per muoversi la metro è molto comoda, ci sono anche i nomi delle fermate in caratteri occidentali
    poi per girare su strada portati una bussola :_D non esistono gli indirizzi tipo via tizio caio n° 1
    i loro indirizzi sono composti da 3 numeri: tipo 1-4-3 dove il primo indica la zona del quartiere, il secondo la strada e il terzo il numero civico dell'edificio, ma quest'ultimo a differenza nostra non viene attribuito per posizione, ma per vecchiaia dell'edificio. Quindi puoi trovarti i numeri civici ordinati così: 1 - 135 - 67 - 549 ecc
    se prendi un taxi ti chiedono il numero di telefono del posto dove vuoi andare, mettono quello nel gps e traccia il percorso

Lieutenant Commander

minchia proprio isi girare
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    minchia proprio isi girare
    l'impatto più duro lo hai quando arrivi in aereoporto e devi raggiungere tokyo...
    devi andarci in treno e l'unica tabella che hai davanti è tutta scritta in jappo...
    io ho tirato la moneta

minchia vulg che storia... voglio andarci anche io QQ
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    minchia vulg che storia... voglio andarci anche io QQ
    beh dai il TGS quest'anno lo anticipano a settembre
    stai a casa ad agosto e vai in giappone dopo

potessi lo farei
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Quote Originally Posted by Burner View Post
    tokyo 10 giorni in un albergo 4 stelle + volo andata e ritorno 1100 euro
    ovviamente non sono passato tramite agenzia, fatto tutto io.

l'albergo era questo http://www.hvf.jp/eng/shiodome.php
    sta davvero a 2 passi da Ginza (ci andavo a piedi ma volendo puoi farti pure 1 fermata di metro, che si prende sotto all'albergo) che è praticamente il quartiere centrale di tokyo.
    il volo avevo trovato un'offerta asia con la KLM che con 500 euro andavo e tornavo.

cmq se vuoi muoverti da tokyo (kyoto, nikko e paesi relativamente vicini) la cosa migliore è prendere lo Shinkansen, però ti consiglio di prepararti i viaggi da tokyo tramite un'agenzia specializzata, perchè se lo fai da là ci sono 2 problemi: il primo è che è tutto solo in giapponese (almeno per quanto riguarda i treni) il secondo è che ci sono alcuni abbonamenti flat per treni, però non vendibili in giappone per non giapponesi, li devi prendere già dall'italia.

a tokyo posti assolutamente da vedere vabbè: ginza akihabara shibuya e roppongi come quartieri.
    il mercato del pesce dove ti fai anche grosse mangiate di sushi / sashimi e tutto quello che può uscire dall'oceano (costa anche molto poco)

per muoversi la metro è molto comoda, ci sono anche i nomi delle fermate in caratteri occidentali
    poi per girare su strada portati una bussola :_D non esistono gli indirizzi tipo via tizio caio n° 1
    i loro indirizzi sono composti da 3 numeri: tipo 1-4-3 dove il primo indica la zona del quartiere, il secondo la strada e il terzo il numero civico dell'edificio, ma quest'ultimo a differenza nostra non viene attribuito per posizione, ma per vecchiaia dell'edificio. Quindi puoi trovarti i numeri civici ordinati così: 1 - 135 - 67 - 549 ecc
    se prendi un taxi ti chiedono il numero di telefono del posto dove vuoi andare, mettono quello nel gps e traccia il percorso
    Grazie delle info, alcune cose pls...

Vado con mia sorella che Studia Giappone, e appassionata di Manga, quindi lei si fara' il suo itinerario ed io il mio... come hai trovato il paese? Potrebbe Girare da sola o me tocca fa la guardia? Io leggendo in giro ho intenzione di visitare Tokyo, Kyoto, Osaka ed Hiroshima. Sto cercando si tirare fuori un buon itinerario, quello che ti chiedo secondo te 15 giorni, riesco a farlo
    tranquillamente tipo con 3 giorni per citta? In distanza con lo Shinkazz!!! quanto ci vuole se lo sai da Tokyo a Hiroshima?

Scusa se ti bombardo se mi dai msn magari mi dai qualche dritta da seguire

Ciao

Sillybee's Avatar

Sto cercando si tirare fuori un buon itinerario, quello che ti chiedo secondo te 15 giorni, riesco a farlo
    tranquillamente tipo con 3 giorni per citta? In distanza con lo Shinkazz!!! quanto ci vuole se lo sai da Tokyo a Hiroshima?
    Si ce la fai senza problemi.

Tokyo-Hiroshima sono esattamente 680km, ma Kyoto è in mezzo alle due, e cosi anche Osaka che sta a pochi km da Kyoto.

Se ti vai a riperscare le 3 puntate in giappone di "Turisti per caso" del 1998 (le trovi senza problemi sul mulo) fanno esattamente quel tragitto e spiegano il tempo che richiedono gli spostamenti.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 1 of 2 12 LastLast