
Forse perchè non sono più un accanito giocatore e a finire un gioco ci metto una vita ma trovo il parco giochi del Wii abbastanza soddisfacente...nonostante questo molti si lamentano per la carenza di giochi serii e la valanga di merda commerciale che arriva per questa piccola grande console.Se fate parte di questo gruppo di persone non potete farvi scappare World Of Goo.
WoG è a mio parere un piccolo gioiello...ma entriamo nei dettagli...WoG si presenta come un puzzle game bidimensionale prodotto da solo due persone.
In pratica si hanno 5 capitoli ed ogni capitolo è diviso a livelli,l'obiettivo di ogni livello è di far entrare un numero preciso di palle in un tubo...niente di più semplice?non proprio...

La base del gioco è proprio la sfida continua che viene posta davanti al player,infatti tramite vari tipi di sfere si dovranno costruire ponti,piramidi,alzare ponti levatoi e mille altre imprese.
La grafica dico la verita non è niente male,semplice,bidimensionale,ma molto molto curata con piccoli tocchi di classe...stesso discorso per le musiche fantastiche...

Un consiglio?Provatelo!!!Ma occhio che da dipendenza
