Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 124

Thread: Regionali Sardegna

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    Ma dai per favore
    ... ogni tanto mi chiedo se davvero certa gente è così ingenua o se è comodo far finta di niente... un uomo che promuove leggi con "ronde", militarizza le città (adesso lascia stare che le ronde sono volontari non armati, i militari sono tot etc, è il vocabolario che sta tirando fuori che crea un clima non idonea alla democrazia, come per "comunista" sta rispolverando parole che non avevano più senso di esistere se non facessero comodo a lui) ma sopratutto che "deve rivedere la costituzione perchè non è possibile che un presidente del consiglio dopo essere stato eletto abbia così poco potere e sia così vincolato dalla volontà delle camere"... ma lo vedo solo io che ogni giorno è un passo verso quella strada?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ... ogni tanto mi chiedo se davvero certa gente è così ingenua o se è comodo far finta di niente...
    Sono un povero ingenuo cosa vuoi che ti dica Nortis...finiremo tutti nei campi di concentramento e Grillo scapperà sui monti a fare il capo della resistenza.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Dai si sta tramutando nell'ennesimo post contro il nano.
    Ennesimo fallimento di quel progetto politico chiamato PD, prendiamocela col Berlusconi

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

E la sinistra si dimostra ancora una volta fedele al proprio motto:

I care
    We can
    They win

Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ennesimo fallimento di quel progetto politico chiamato PD, prendiamocela col Berlusconi
    sono incazzato in quanto persona di sinistra perchè non mi sento rappresentato da quelle checche incapaci (...)
    leggere che bella cosa...

la sinistra italiana fà cagare a spruzzi, sono il primo a dirlo...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

il centro sinistra che ormai è quasi piu centro che sinistra si spacchera di nuovo RIaccettando la feccia della vera sx inconcludente e rompimaroni.

1000 capi per 10 poltrone con partiti dalle % ridicole che pretendono che gli elettori si adattino ai loro partitini e nn loro agli elettori.
    La differenza fra i 2 shieramenti è che berlusconi tiene bene unita l'allenaza, cosa che dall'altra parte è sempre stata mooolto difficile.
    Un PD che fa 0 opposizione e mi stupisco dei silenzi di d'alema, fassino , bersani... rutelli invece che dovrebbe stare zitto è l'unico che sbotta.

Tristezza e soprattutto continuero a non votare se continua cosi
    Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

credo che soru sia lista civica nn pd

cmq si, una sconfitta pesante per la sinistra che mi fa rosicare, sinceramente ci speravo come primo segno di non approvazione degli italiani verso la politica del governo, ma evidentemente mi sbagliavo
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    credo che soru sia lista civica nn pd
    appoggiato da chi ? dai pastori?

http://www.repubblica.it/2009/01/sez...arla-soru.html

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    soru ha nel suo mandato bersagliato uno dei pochi indotti che la sardegna ha
    penso che la realtà è un atimino diversa, intendi il turismo? io in sardegna ci vado spesso, e poi chi meglio di baku ti potrebbe rispondere.

soru non sarà il limpidissimo uomo politico però da quando c'è lui non ho visto sta caccia al turista, se poi tu intendi che ha bersagliato i super ricchi che costruivano abusivamente in larga parte dell'isola o che pensavano di avere propietà di costa e spiagge perchè han una barca da qualche milione, bene ora ben gli sta ai sardi vedremo come va a finire.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Spero che la sardegna seppellisca definitivamente quel progetto politico nato morto che è il PD.

Non basta scimmmiottare Obama per proporsi come alternativa politica seria alla destra.

AL cosa che in questo paese la sx moderata non ha capito è che Obama in USA ha vinto, apradossalmente proprio per la radicalità delle sue porposte, per il proprosi fondamentlamente come "esterno" al paradigma politico moderato e propree valori forti...

QUi il PD pè nato all'insegna della politica dle bilancino, della moderazione, del non sembriamo troppo alternativi.

Il caso Eluana con mezzo PD (la componente cattolica) che ha tenuto comportamenti degni del più pro oscurantismo affini a quelli del cdx è emblematico.

Ripeto, spero che il PD con questa botta si sfasci.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

leggere che bella cosa...
    la sinistra italiana fà cagare a spruzzi, sono il primo a dirlo...
    Si solito discorso, 2 3 righe sulla sx che vi va schifo, e poi giu a vomitare capitoli su Berlusconi anche quando il nano non c'entra un cazzo.
    Siete fatti ad immagine e somiglianza dei vostri rappresentanti politici ^^

Hador's Avatar

avevo più fiducia nei sardi :/
    soru mi piace molto come uomo politico, ma vabbè si sa che al giorno d'oggi non è quello che conta...
    Si solito discorso, 2 3 righe sulla sx che vi va schifo, e poi giu a vomitare capitoli su Berlusconi anche quando il nano non c'entra un cazzo.
    deriva dalla frustrazione, non è facile votare rutelli piuttosto che non far vincere berlusconi e poi andare a dormire sereno

Quote Originally Posted by jamino View Post

Ripeto, spero che il PD con questa botta si sfasci.
    si sfascia alle prossime amministrative jami, quando perderà le regioni storiche perchè io spero che le perda tutte e 3, per 2 motivi uno è ora di vedere l'altra faccia della medaglia cosi almeno uno si rende conto, e la finiamo co sta buffonata di partito meglio un partito al 10% che abbia voce che sta cosa che non ha nemmeno un minimo di peso politico.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    penso che la realtà è un atimino diversa, intendi il turismo? io in sardegna ci vado spesso, e poi chi meglio di baku ti potrebbe rispondere.
    soru non sarà il limpidissimo uomo politico però da quando c'è lui non ho visto sta caccia al turista, se poi tu intendi che ha bersagliato i super ricchi che costruivano abusivamente in larga parte dell'isola o che pensavano di avere propietà di costa e spiagge perchè han una barca da qualche milione, bene ora ben gli sta ai sardi vedremo come va a finire.
    ho messo ben in evidenza che era la visione che ho avuto io dall'esterno
    poi è ovvio che probabilmente dall'interno la cosa possa anche essere vissuta in maniera diversa

perchè c'è chi ha il coraggio di cambiare e non di prenderlo in culo e andare a letto contento, e ogni governo berlusconi siamo sempre più poveri e voi sempre più contenti.

mo vediamo alla fine di sta crisi quando stati che la sentono molto più di noi l'avranno superata e noi che dovremo pagare un tozzo di pane 10 euro, ce lo sapremo ridire.

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast