imho l'han fatto apposta cosi ti costringono a comprare Catacombs e i vari "artefatti" di cat.
imho l'han fatto apposta cosi ti costringono a comprare Catacombs e i vari "artefatti" di cat.
penso anche io.Originally Posted by fish =]
non lo trovo giusto
cmq skerzi a parte l'item si rovina in base hai colpi ke subisce/da ...ecco xke 1 battler si disintegrera in brevissimo tempo rispetto ad 1 arma/scudo di 1 healer ke pur usandone i proc nn li usa in combat e quindi li rende praticamente eterni...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Originally Posted by Brendah
economia di mercato...o come kakkio si kiami....ormai lo fanno anke con i pannolini^^.......ogni tot esce roba nuova ke t costringe volente o nolente ad aggiornarti...(pagando-.-)
<------------------nn ho toa!![]()
vero, ma un mantello?Originally Posted by Sylent
beh se sono artefatti, entra in gioco il fattore "castami e ti incapretto la cos."
espresso male, non era una domanda, volevo intendere in base al principio (giustissimo) che intende lui, xkè il mio stramaledetto som perde cos cosi?Originally Posted by Wulfila
solo che sono a lavoro e ogni tasnto sono interrotto ;D (ogni tanto lavoro)
pazienza pare che a dicembre i nuovi arrivati manufattori nostri amici gioiellieri saranno in grado di riparare i gioielli ad un costo bassisimo di durabilita
I was :
Spoiler
riparata solo in periodo di exp che era scesa al 90% dal lv 0 al 10, ancora devo ripararla 1 volta da quando ho iniziato a farci rvrOriginally Posted by Brendah
lo shade of mist in tempo di exp era sceso al 98% dallo 0 al 10
riparati entrambi al 100% prima di iniziare con l'rvr e ora sono a 94
Last edited by SharTeel; 17th June 2004 at 22:49.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ma quindi è solo un caso isolato a brendah?
che mi sta gia venendo male :P
è perkè prende troppe botte![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
boh..Originally Posted by SharTeel