Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 124

Thread: Regionali Sardegna

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    E proprio alla luce di tutto questo, non ti passa neanche per l'anticamera del cervello che la colpa di queste sconfitte sia da imputare alla sinistra incapace, più che alla campagna mediatica di Silvio?
    La risposta di Jamino è in linea con quello che mi aspetterei dopo l'ennesimo flop del PD da parte del suo elettorato, e invece no, tutti a parlare del nano.

uno puo pensare anche a entrambe le cose no?
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

scusate stamattina vado di fretta e non ho potuto leggere molto ma mi pongo una domanda ancora perche nessuno ha parlato di brogli... e' strano in ogni post del genere c'e'sempre qualcuno che ne parla.

a dopo pranzo quando torno a casa
    Last edited by McLove.; 17th February 2009 at 12:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

E proprio alla luce di tutto questo, non ti passa neanche per l'anticamera del cervello che la colpa di queste sconfitte sia da imputare alla sinistra incapace, più che alla campagna mediatica di Silvio?
    La risposta di Jamino è in linea con quello che mi aspetto venga detto dall'elettorato del PD dopo l'ennesimo flop , e invece no, tutti a parlare del nano.
    Io sono un'elettore di sx ma non un aderente al PD...
    Tendenzialmente sono più a sx
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    La solita barcata di soldi scandalosa con gli incentivi al settore auto me la sono sognata solo io?
    Estre guarda che non puoi metterla sulla faziosità politica con me perchè è dal 92 che non mi presento più alle urne quindi le cose le posso giudicare parecchio da fuori.
    gli incentivi piu' grossi per le auto li ha dati la germania, facendo dei prezzi nettamente piu' favorevoli, questo almeno fino a 10 giorni fa, ora nn so se è cambiata la situazione, ritorno a studiare >.>
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    scusate stamattina vado di fretta e non ho potuto leggere molto ma mi pongo una domanda ancora perche nessuno ha parlato di brogli... e strano in ogni post del genere c'e'sempre qualcuno che ne parla.

a dopo pranzo quando torno a casa

mc che post inutile che hai fatto... da te nn me lo aspettavo
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

La risposta di Jamino è in linea con quello che mi aspetto venga detto dall'elettorato del PD dopo l'ennesimo flop , e invece no, tutti a parlare del nano.
    Il flop del PD è evidente, sono il primo a criticare questo partito. Ma questo non basta per spiegare un crollo esorbitante per Soru che imho ha lavorato benissimo in questi anni.
    L'influenza mediatica c'è stata ed è stata MOLTO rilevante (come ad ogni elezione del resto).
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    certo ma non c'e' niente di immorale o di illeale o ancora illegale in quello che e' stato fatto.

oddio c'e' il solito appiglio se volete e non dite che non sono corretto, alla risoluzione del conflitto di interessi ma per quello ribadisco DiLiberto a porta a porta che indicava "noi il conflitto di interessi pur potendo non l'abbiamo voluto risolvere perche avremmo perso il piu grosso strumento per ricattare berlusconi." cosi candidamente.
    quindi chi e' cagion blablablabla..
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

No, perchè se pensare entrambe le cose per voi vuol dire essere critici verso i propri rappresentanti 5 minuti e poi passare il resto della giornata a prendervela col nano non fate nulla di diverso da quello che la sx ha fatto da quando Silvio è entrato in politica, coi risultati che tutti conosciamo.

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Io sono un'elettore di sx ma non un aderente al PD...
    Tendenzialmente sono più a sx
    Vabè hai capito cosa intendevo.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Il flop del PD è evidente, sono il primo a criticare questo partito. Ma questo non basta per spiegare un crollo esorbitante per Soru che imho ha lavorato benissimo in questi anni.
    L'influenza mediatica c'è stata ed è stata MOLTO rilevante (come ad ogni elezione del resto).
    scusa ipno ma da pisa come fai a valutare l'operato di soru in sardegna?

McWoT. McLove.'s Avatar

mc che post inutile che hai fatto... da te nn me lo aspettavo
    suvvia ogni tanto posso cazziare anche io o no?
    ogni santo post di elezioni su wayne c'e' sempre stato quello che indicava i brogli mi stupiva che dopo 4 pagine nessuno ne avesse fatto menzione, tutto qua e' un po un tormentone come le partite rubate della juventus ormai... occazzo cosa ho scritto mo riva estema col solito disco

a dopoooooooooooooooooooo
    Last edited by McLove.; 17th February 2009 at 12:17.

No, perchè se pensare entrambe le cose per voi vuol dire essere critici verso i propri rappresentanti 5 minuti e poi passare il resto della giornata a prendervela col nano non fate nulla di diverso da quello che la sx ha fatto da quando Silvio è entrato in politica, coi risultati che tutti conosciamo.

ma guarda io posso pure essere d'accordo ma nn mi pare che in questo post ci sia tutto sto accanimento vs il premier se nn di una mia domanda all'inizio e uno/due post che parlano dell'importanza della campagna mediatica.
    Per il resto tutti hanno ammesso la disfatta del csx, quindi sta difesa a spada tratta del premier e di mc che addirittura nn ho capito se volesse fare ironia o alimentare qualcos'altro mi sembrano esagerati.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

di mc che addirittura nn ho capito se volesse fare ironia o alimentare qualcos'altro mi sembrano esagerati.

holy su dai non cacare la fava ti ho gia risposto che era una battuta e te la spiego pure sopra
    Last edited by McLove.; 17th February 2009 at 12:19.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Vabè hai capito cosa intendevo.
    Si si.. lo dicevo per correttezza, perché un aderente al PD potrebbe dire che la mia critica è preconcetta in quanto sono contrario al PD ma da sx.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Che il più grande punto di forza del PDL sia l'inettitudine del Pd non ci piove. E' un partito che non si basa su un'idea, non ha uno scopo e non sa comunicare e il suo leader è più la personificazione che l'origine di questi problemi.

Però negare l'impatto devastante del potere mediatico di B. è da faziosi teste di cazzo (senza offesa ma quando ci vuole ci vuole )

NB. Per potere mediatico intendo sia la disponibilità di mezzi, sia la capacità comunicativa. "Berlusconi non è un politico, Berlusconi è un piazzista" - Claudio Martelli, 1992.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    holy su da non cacarla ti ho gia risposto che era una battuta e te la spiego pure sopra

ho postato dopo di te e senza leggere il tuo intervento avevo gia messo l'opzione "ironia" per manifestare cmq la mia buona fede, quindi fine o devo andare a editare?
    Spoiler

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast