Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 124

Thread: Regionali Sardegna

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    No, perchè se pensare entrambe le cose per voi vuol dire essere critici verso i propri rappresentanti 5 minuti e poi passare il resto della giornata a prendervela col nano non fate nulla di diverso da quello che la sx ha fatto da quando Silvio è entrato in politica, coi risultati che tutti conosciamo.
    la stragran parte dell'elettorato di sinistra vede il PD come un qualcuno da votare per il bene del paese, perchè vedono il nano come una persona molto dannosa all'italia e non c'è un esponente della sinistra che valga la pena votare INQUANTO UOMO DI SINISTRA SERIO. quindi è ovvio che si è critici verso i propri rappresentanti 5 min per poi passare al nano. ci incazziamo poco perchè i rappresentanti che sapevamo essere incapaci si sino dimostrati l'ennesima volta tali, ma ci fà incazzare terribilmente pensare a cosa possa significare per il paese un altro granello di potere al sig. berlusconi.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Però negare l'impatto devastante del potere mediatico di B. è da faziosi teste di cazzo (senza offesa ma quando ci vuole ci vuole )

NB. Per potere mediatico intendo sia la disponibilità di mezzi, sia la capacità comunicativa. "Berlusconi non è un politico, Berlusconi è un piazzista" - Claudio Martelli, 1992.

ok ma ti rimando ad un mio post sopra dove con quello che e' stato fatto intendo la campagna mediatica ( e' sotto inteso perché si capiva dal quote), rispondimi plz
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    certo ma non c'e' niente di immorale o di illeale o ancora illegale in quello che e' stato fatto.

oddio c'e' il solito appiglio se volete e non dite che non sono corretto, alla risoluzione del conflitto di interessi ma per quello ribadisco DiLiberto a porta a porta che indicava "noi il conflitto di interessi pur potendo non l'abbiamo voluto risolvere perche avremmo perso il piu grosso strumento per ricattare berlusconi." cosi candidamente.
    quindi chi e' cagion blablablabla..
    il discorso a diliberto non e' per polemica, ed oltretutto nota come il riferimento sia ad un esponente di un altra sinistra rispetto al pd, ma in quel contesto erano tutti insieme, ma la coperta corta fa si che una cosa la scopri: mantieni lo strumento per stringergli i coglioni e ricattarlo o sani le anomalie ed una delle possibile cause per cui puo avere una campagna mediatica piu martellante (cosi detta su due piedi non penso, ma posso sbagliare dato che ci sono norme a tutela e figurati cosa non sarebbe stato fatto per mettere in luce un mancato rispetto).
    Insomma anche a sto giro volete andare a parare sul conflitto degli interessi?
    Occhio che potresti farti autogol eh
    Last edited by McLove.; 17th February 2009 at 12:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Che il più grande punto di forza del PDL sia l'inettitudine del Pd non ci piove. E' un partito che non si basa su un'idea, non ha uno scopo e non sa comunicare e il suo leader è più la personificazione che l'origine di questi problemi.

Però negare l'impatto devastante del potere mediatico di B. è da faziosi teste di cazzo (senza offesa ma quando ci vuole ci vuole )

NB. Per potere mediatico intendo sia la disponibilità di mezzi, sia la capacità comunicativa. "Berlusconi non è un politico, Berlusconi è un piazzista" - Claudio Martelli, 1992.

concordo in pieno e vorrei porre una domanda agli elettori del cdx: secondo voi è plausibile e corretto che per delle elezioni regionali intervenga direttamente il presidente del consiglio con tutto il potere che ha già per via della carica che ricopre?
    Insomma, non notate un certo conflitto d'interesse in tutto questo? E la cosa vi sembra corretta?

Ora è chiaro che essendo il premier anche il leader del partito, egli si adoperi per sostenerlo in questa occasione di elezioni amministrative, ma in tutta onestà, mi sarei aspettato da una persona integra ed onesta, cosa che ovviamente lui NON è, una presa di posizione chiara: ovvero mettersi da parte e lasciare che fosse compito del candidato fare campagna elettorale in prima persona.
    E con questo rispondo anche alla provocazione di Warbarbie... 2 minutini a fare gli indignati per la sinistra e il resto a parlare di berlusconi.
    Ma cosa ti aspetti scusa? Trovo del tutto inaccettabile che quel porco del consiglio sfrutti la sua posizione politica con tutto quel che ne consegue, per favorire un candidato alle regionali.

Ma stiamo scherzando?! E poi avete il coraggio di lamentarvi se si prende sempre di mira il solito noto ?!?!
    Che quella sottospecie di sinistrucola che abbiamo ne abbia fatto il suo motto, denigrare il nano, non ci piove ma non è questo il punto adesso.
    Il punto è che berlusconi ha abusato della sua posizione e della sua carica per fare campagna elettorale a tutto spiano.
    E come la mettiamo col fatto che si è servito di risorse nazionali per farlo?
    Tutte le leggi sulla parità di diritti in campo elettorale dove sono andate?
    Dio bono siamo un paese ridicolo con delle leggi fatte apposta per fallire ed essere aggirate da sto branco di disonesti.
    Daoc
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

ok ma ti rimando ad un mio post sopra dove con quello che e' stato fatto intendo la campagna mediatica ( e0p sotto inteso perche si capiva dal quote), rispondimi plz
    il discorso a diliberto non e' per polemica ma la coperta corta fa si che uan cosa la scopri o mantieni lo strumento per stringergli i coglioni o sani le anomalie.
    Insomma anche a sto giro volete andare a parare sul conflitto degli interessi?
    Occhio che potresti farti autogol eh
    "Autogol" de che?
    "Volete andare a parare" chi saremmo "noi"?

Io non cerco di imporre la mia idea a nessuno Simo, indico solo le stronzate colossali quando me le trovo davanti.

Considerando quanto B. ha battuto la Sardegna (ministri compresi) per metterci sopra le mani, mentre il mondo si piegava verso i 90° fa capire le sue priorità.
    Che ha fatto di illegale? Nulla.
    Che ha fatto di illeale? Beh definire "fallito etc" l'avversario, cioè alzare i toni per mandare tutto in caciara, è la solita tattica elettorale di B. che non definirei certo "leale" (nei confronti degli elettori).
    Certo è perfettamente lecita, così come sono leciti i vari grandi fratello e "amici della de filippi", solo che quella monnezza posso anche evitare di guardarla, B. me lo devo succhiare.

Che poi la sx non abbia risolto il conflitto di interessi lo sa chiunque abbia un minimo di memoria (che sottintende avere un minimo di cervello) ma così come c'e' il coglione che non se n'e' accorto, c'e' il testa di cazzo che pensa sia tutto giusto e normale. Io mi limito a farlo notare. Non posso fare altro.
    Last edited by Il Nando; 17th February 2009 at 12:39.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Non entro nella polemica politica ma pongo una domanda a tutti quelli che dicono che "soru ha lavorato benissimo" e vivono altrove... scusate, ma che cazzo ne sapete se ha lavorato benissimo visto che non vivete la sardegna tutti i giorni?

Io con i sardi ci lavoro, e di gente incazzata con Soru ne ho sentita tanta...

Per il resto, con l'analisi di Jamino per me sto post ha esaurito il suo scopo, ha detto tutto quello che c'era da dire.

Vedremo come la sinistra affronterà il futuro...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    concordo in pieno e vorrei porre una domanda agli elettori del cdx: secondo voi è plausibile e corretto che per delle elezioni regionali intervenga direttamente il presidente del consiglio con tutto il potere che ha già per via della carica che ricopre?
    Insomma, non notate un certo conflitto d'interesse in tutto questo? E la cosa vi sembra corretta?
    Ora è chiaro che essendo il premier anche il leader del partito, egli si adoperi per sostenerlo in questa occasione di elezioni amministrative, ma in tutta onestà, mi sarei aspettato da una persona integra ed onesta, cosa che ovviamente lui NON è, una presa di posizione chiara: ovvero mettersi da parte e lasciare che fosse compito del candidato fare campagna elettorale in prima persona.
    Il presidente del consiglio e' organo politico quindi non c'e' nulla di male.
    non e' come ad esempio puo essere il presidente della camera che rappresenta tutti i parlamentari anche quelli dell opposizione quindi e' tenuto ad un comportamento superpartes palese nel momento in cui assume il ruolo di presidenza e solo nell esercizio delle sue funzioni come presidente.
    Il presidente del consiglio rappresenta la sua personalissima componente politica e' espressione di un voto politico ed e' a capo di organi politici, fa politica e non smette di farla una volta eletto. Fa politica anche con l'indirizzo politico che da anche attraverso le norme previa autorizzazione o vaglio successivo del parlamento o atraverso la iniziativa politica al parlamento stesso
    Stai praticamente dicendo che da organo politico non deve fare politica?
    E' un nonsense.

si e' tutto normale che sia cosi.

edit: a riprova di quanto dico confronta ad esempio come una volta assunto l'incarico di presidente della camera, Fini ha lasciato il ruolo di reggente del partito a La Russa, perche poco conveniente che il leader di un partito contestualmente sia anche presidente della camera, cosa che invece il presidente del consiglio non e' tenuto a fare.
    Last edited by McLove.; 17th February 2009 at 12:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    la stragran parte dell'elettorato di sinistra vede il PD come un qualcuno da votare per il bene del paese, perchè vedono il nano come una persona molto dannosa all'italia e non c'è un esponente della sinistra che valga la pena votare INQUANTO UOMO DI SINISTRA SERIO. quindi è ovvio che si è critici verso i propri rappresentanti 5 min per poi passare al nano. ci incazziamo poco perchè i rappresentanti che sapevamo essere incapaci si sino dimostrati l'ennesima volta tali, ma ci fà incazzare terribilmente pensare a cosa possa significare per il paese un altro granello di potere al sig. berlusconi.
    Allora la stragrande maggioranza dell'elettorato del PD ignora che il leader che hanno scelto con quella farsa di primarie va a braccetto con Berlusconi come una puttana.
    Ogni volta che Veltroni sta nei casini all'interno del PD, il premier ha la premura di tirarcelo fuori rilasciando dichiarazioni su pseudo confronti con il capo dell'opposizione su temi "caldi".
    Veramente non capisco come delle persone così obbiettive, rette, e depositarie dell'unica assoluta verità politica sul nostro paese(Berlusca è il male) siano così miopi quando si guarda al loro partito.
    Un atteggiamento del genere me lo aspetterei da quelle teste di cazzo di elettori del cdx, ma dagli illuminati di sx no.

McWoT. McLove.'s Avatar

"Autogol" de che?
    "Volete andare a parare" chi saremmo "noi"?
    parlavo in maniera generica ma se ti inalberi subito mi sembra di capire che evitero di tenere un tono del genere a chi ritenevo di conoscere bene da oggi entri nella mandria dei porci anche tu.
    Mi hai deluso

Beh, considerando quanto B. ha battuto la Sardegna (ministri compresi) per metterci sopra le mani, mentre il mondo si piegava verso i 90° fa capire le sue priorità.

Che ha fatto di illegale? Nulla.
    Che ha fatto di illeale? Beh definire "fallito etc" l'avversario, cioè alzare i toni per mandare tutto in caciara, è la solita tattica elettorale di B. che non definirei certo "leale" (nei confronti degli elettori).
    Certo è perfettamente lecita, così come sono leciti i vari grandi fratello e "amici della de filippi", solo che quella monnezza posso anche evitare di guardarla, B. me lo devo succhiare.

Che poi la sx non abbia risolto il conflitto di interessi lo sa chiunque abbia un minimo di memoria (che sottintende avere un minimo di cervello) ma così come c'e' il coglione che non se n'e' accorto, c'e' il testa di cazzo che pensa sia tutto giusto e normale. Io mi limito a farlo notare. Non posso fare altro.
    ok quanto hai scritto e' dove volevo arrivare: quindi tanto rumore per nulla.
    alla fine te lo sei fatto ugualmente autogol dando dei coglioni e teste di cazzo aoe per cosa? per un, a tuo avviso, illeale modus nei confronti degli elettori? perché per una campagna elettorale piu' forte, dai nando ti ricordo come intelligente va a vederti un paio di regolette che ci sono da sempre in campagna elettorale
    Last edited by McLove.; 17th February 2009 at 12:59.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    Ragazzi davvero ogni santissima volta devo leggere le solite manfrine sulla campagna mediatica, sul nano che spara cazzate, su mia nonna che ha la figa impastata etc etc
    la gente ha perfettamente capito che berlusconi ha 3 televisioni più tutta la roba editoriale più un mare di soldi da buttare
    E' la verità..... se oggi non basta più nemmeno la verità per far capire alle persone cosa sia giusto o meno, allora siamo veramente messi male.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Tuttologo Estrema's Avatar

suvvia ogni tanto posso cazziare anche io o no?
    ogni santo post di elezioni su wayne c'e' sempre stato quello che indicava i brogli mi stupiva che dopo 4 pagine nessuno ne avesse fatto menzione, tutto qua e' un po un tormentone come le partite rubate della juventus ormai... occazzo cosa ho scritto mo riva estema col solito disco

a dopoooooooooooooooooooo
    però io non ho mai parlato di brogli elettorali anzi di solito è stato il nano a parlarne quando noon fu eletto nel 2006.

sta di fatto che c'è poco da fare a questo punto berlusconi nell'immaginario popolare rispecchia il meno peggio, solo cosi si spiega dato che tutti si lamentano più o meno ma poi alla fine il voto glie lo danno, di questo i dovrebbe interrogare tutta l'pposizione perchè se berlusconi è il meno peggio come sono messi gli altri?

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Allora la stragrande maggioranza dell'elettorato del PD ignora che il leader che hanno scelto con quella farsa di primarie va a braccetto con Berlusconi come una puttana.
    Ogni volta che Veltroni sta nei casini all'interno del PD, il premier ha la premura di tirarcelo fuori rilasciando dichiarazioni su pseudo confronti con il capo dell'opposizione su temi "caldi".
    Veramente non capisco come delle persone così obbiettive, rette, e depositarie dell'unica assoluta verità politica sul nostro paese(Berlusca è il male) siano così miopi quando si guarda al loro partito.
    Un atteggiamento del genere me lo aspetterei da quelle teste di cazzo di elettori del cdx, ma dagli illuminati di sx no.
    oh ma l'hai capito il mio discorso? a me quello che interessa è che berlusconi abbia meno potere possibile (alias perda tutte le elezioni possibili). visto che sostanzialmente siamo arrivati a un bipartitismo dove il "resto" conta qualcosa come il 3%, non sto certo a sprecare il mio voto illudendomi che la "associazione pe ri diritti umani e extraplanetari del salcazzo" pigli dal 0,0001% al 50+1ti pare? quindi l'unica cosa che mi resta da fare è votare il pd per impedire al nano di vincere punto. (apparte che voto italia dei valori). andrà al governo un veltroni idiota e che ha pure uno o due favori da tornare aggiro? pace, sarà un governo del cazzo ma non dannoso quanto un governo B. tutto rigorosamente imo ma questo è il mio pensiero, quello secondo il quale agisco e penso agiscano in molti..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Master Chief Petty Officer

Prime parole del neoletto: "Ora cambieremo il piano paesaggistico"
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Non entro nella polemica politica ma pongo una domanda a tutti quelli che dicono che "soru ha lavorato benissimo" e vivono altrove... scusate, ma che cazzo ne sapete se ha lavorato benissimo visto che non vivete la sardegna tutti i giorni?
    Io con i sardi ci lavoro, e di gente incazzata con Soru ne ho sentita tanta...
    Per il resto, con l'analisi di Jamino per me sto post ha esaurito il suo scopo, ha detto tutto quello che c'era da dire.
    Vedremo come la sinistra affronterà il futuro...
    gia giusto giusto si lamentavano che la sardegna è una delle regioni che prende meno finanziamenti dallo stato prendedosela pure con la sicilia( che vabbè si sa) vediamo mo che ha vinto la mafia pure la quello che succede io gia me la rido

ps io tutti i sardi che conosco hanno un impresa edile o di ristrutturazione naturalmente per chi han votato non sto neanche a diverlo

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Prime parole del neoletto: "Ora cambieremo il piano paesaggistico"
    ma dai? non se lo aspettava nessuno... abusi edilizi diventano legali ewwiva

Bortas's Avatar

Più che una perdita tra partiti credo che abbia pesato molto il crollo economico di Tiscali e quindi di Soru, la maggiorparte degli azionisti sono Sardi e credo che abbiano gradito poco perderci dei soldi, di conseguenza anche il calo di popolarità verso Soru, tutto chiaramente imho...

Detto questo credo che ritornerà il terrorismo in Sardegna, qualcuno sta calcando troppo la mano coi club med e i villaggetti turistici e i piani paesaggistici...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast