Ossignur....
Non mi pare che, nei paesi occidentali, dare del fallito al proprio avversario o dare dei coglioni agli elettori dello schieramento opposto sia la norma.ok quanto hai scritto e dove volevo arrivare quindi tanto rumore per nulla.
alla fine te lo sei fatto ugualmente autogol dando dei coglioni e teste di cazzo aoe per cosa per un a tuo avviso illeale modus nei confronti degli elettori? perche per una campagna elettorale piu' forte, dai nando ti ricordo come intelligente va a vederti un paio di regolette che ci sono da sempre in campagna elettorale
Le "regolette" della campagna elettorale contemplano di certo attacchi duri ma partendo da una base di rispetto dell'avversario: McCain ha ripreso una sciura infoiata per aver dato del terrorista ad Obama, nonostante le campagne presidenziali USA siano da sempre durissime.
A me pare che certe uscite del Silvio sforino pure queste regolette, a te no?
Per concludere, questo "modus operandi" non mi fa incazzare perchè "illeale" ma perchè si basa sull'idea che gli elettori italiani siano dei caciottari che preferiscono la rissa al confronto civile, ed è evidente che sia così visti i risultati ma, siccome non mi considero un caciottaro, la cosa mi fa un pò incazzare.
Cmq siamo OT.
Pls lassa stare le flammate Simò, non c'ho voglia.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
mah secondo me da esterno il pd e la sinistra perdono sempre non per berlusconi, ma per quello che loro non fanno, facessero una politica di sinistra...
perdono oltre che per questo anche perchè uno vagamente di sinistr dubito che riesca a dare il voto al pd e sentirsi apposto con la coscienza, almeno se vince berlusconi in linea di massima si sa a cosa si va incontro e la scusa per fare polemica tiene viva la speranza.
io a solo pensiero che in un caso come la englaro ci fosse stato al governo il pd rabbrividisco.
nessuno qua sta flammando se non tu e nessun ossignur la mia era una domanda ma piuttostoc he rispondere hai dovuto fare la smargiassata, perfetto.
In merito al tuo commento : gli elettori sono caciottari basta pensare come si biasima un organo politico indipendente che fa politica da un lato o si incentiva la politica del sospetto e delle supposizioni al posto del autocritica dall altro.
Non per nulla reply come quello di jamino c'e' ne e' uno ogni 4 pagine, del microcosmo di wayne che per natura insita e' un forum di gente che almeno un minimo ha studiato qualcosa, cosa che deve fare riflettere.
Giusti politici (maggioranza ed opposizione) per giusti elettori ma fa più radical chic pensare, togliendosi le pulci dal culo come un primate su un albero, che siano gli "altri" l'errore.
fa tutto molto dejavu vado a fare altro.![]()
Last edited by McLove.; 17th February 2009 at 13:20.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma anche no...
Io mi ricordo quando Berlusconi ha vinto le ultime elezioni, che tutti si chiedevano perche' gli operai lo avessero votato e la sinistra che piangeva. Ma cosa ha fatto l-ulivo in questi anni per gli operai..le buste paga non le leggi dalla tv, non c'e' conflitto di interessi in questo...
L'informazione e' un altra cosa, ma il pane e i beni, il loro costo li vedi senza doverti basare sulla tv e la sinistra non ha mai fatto un tubo per questo, solo imprese e loro amichetti, Berlusconi almeno ha aiutato una parte di chi lo ha votato, i ricchi imprenditori e gli evasori fiscali,di questo certo non gli si puo' dare torto.
Spe ricapitolando:
Cioè ho fatto due domande, per nulla inalberato, e ho spiegato subito dopo il perchè (almeno spero sia chiaro, non mi va di essere aggiunto d'ufficio a qualche sottocorrente di pensiero) e per questo sono finito nella "mandria dei porci" (lol carina cmq).
Btw, "parlavi in maniera generica" come quando flammi i vari sinistroidi - per motivi anche giusti eh.
Poi sarei io quello che flamma?
Su questo mi trovi d'accordo.In merito al tuo commento : gli elettori sono caciottari basta pensare come si biasima un organo politico indipendente che fa politica da un lato o si incentiva la politica del sospetto e delle supposizioni al posto del autocritica dall altro.
Non per nulla reply come quello di jamino c'e' ne e' uno ogni 4 pagine, del microcosmo di wayne che per natura insita e' un forum di gente che almeno un minimo ha studiato qualcosa, cosa che deve fare riflettere.
Giusti politici (maggioranza ed opposizione) per giusti elettori ma fa più radical chic pensare, togliendosi le pulci dal culo come un primate su un albero, che siano gli "altri" l'errore.
Cmq bon ho altro da fare pure io.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
strano che la sardegna sia diventata del pdl , ma fa riflettere, forse e' ora che la sinistra smetta come unico obiettivo di fare l'antisilvio tanto alla gente che sia mafioso non frega un cazzo e questa ne e' la prova lampante, alla gente piace chi fa anche poco ma fa, e la sinistra sinceramente non propone un cazzo da decenni
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.