Ci sta tutta la vita giocarlo in 2h, con quel debuff in 6vs6, anzi sarebbe "stupido" non farlo.
Poi non perdi certo 300 resist al party. basta speccarsi Conquest/Glory e twistare 2 o 3 aure.
- 100 ferite, circa a 360° a 30 feet.
-320 resist magiche a 360° a 30 feet. + 320 resist magiche al party.
+10% crit su nemici come debuff ( - 1xx circa di forza aoe + 1xx di forza al gruppo)
- 75 toughness a 360° a 30 feet. + 75 toughness al party ( volendo al posto di questa si può twistare il debuff capacità curativa del 25% se si sta sempre adesi agli healers nemici.)
a me pare un gran pg come utility giocato così.
è un ragionamento che si può girare cmq anche al "ciuf ciuf" dato che in campo aperto, con un equip decente e una wb decente alle spalle, si può anche pensare di lasciar perdere hold the line, per il debuff ferite aoe ( che nel mucchio selvaggio scala ancora di più insieme alle aure).
my 2 cents.