Page 1 of 25 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 371

Thread: Mills condannato

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Default Mills condannato

http://www.repubblica.it/2009/01/sez...ondannato.html

e quindi? Se fossimo in un paese normale, questa notizia sarebbe clamorosa e potrebbe far cadere il governo ......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander

prima io !

Quote Originally Posted by marchese View Post
    prima io !
    Edit: sono stati fatti contemporaneamente, cancellatene 1, la notizia merita
    Last edited by Hagnar; 17th February 2009 at 19:14.
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

"Il premier era in un primo momento imputato insieme all'avvocato, ma la sua posizione è stata stralciata in seguito all'approvazione del "Lodo Alfano" sull'impunità delle massime cariche dello Stato da parte del Parlamento"

che dire? io son davvero amareggiato..

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

"Mills è stato condannato a risarcire anche 250 mila euro alla parte civile Presidenza del Consiglio (paradossalmente al suo coimputato)."

Imbarazzante

McWoT. McLove.'s Avatar

questo il commento di Ghedini
    "Il tribunale di Milano - aggiunge Ghedini - dopo aver negato qualsiasi possibilità di difesa, escludendo sostanzialmente tutti i testimoni, ha fatto propria la giuridicamente fantasiosa e insostenibile nel merito tesi dell’accusa, ignorando le chiarissime e inoppugnabili risultanze documentali e contabili dalle quali emerge inequivocabilmente che mai Mills aveva ricevuto somme illecite da Carlo Bernasconi per una sua testimonianza. Questo processo per ovvie ragioni, comprensibili a chiunque, non doveva essere celebrato a Milano e tanto meno dalla dottoressa Gandus, dichiarata e pubblica esponente della sinistra estrema, che così palesemente si era nel passato già politicamente espressa. Vi è l’assoluta certezza - conclude il parlamentare - che l’avvocato Mills nei successivi gradi di giudizio sarà assolto, così come è avvenuto per tutte le analoghe sentenze pronunciate a Milano"

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

ghedini è l'avvocato di berlusconi ?

edit
    Last edited by adigirolam; 17th February 2009 at 21:24.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    ghedini è l'avvocato di berlusconi e esponente del pdl?
    Yep
    Spoiler

e allora cosa doveva dire scusa eh -.-
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Warrant Officer

Qualcosa tipo "Il presidente ha rassegnato le dimissioni" non sarebbe stato male

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Yep
    in effeti poteva parlare chenneso del tempo o di figa...

e' l'altra campana da come ragionate voi allora la Gandus che e' realmente un attivista comunista sul serio sarebbe arrivata alla condanna a prescindere da tutto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kith's Avatar

e il magistrato di rifondazione comunista allora cosa doveva dire?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    in effeti poteva parlare chenneso del tempo o di figa...
    e' l'altra campana da come ragionate voi allora la Gandus che e' realmente un attivista comunista sul serio sarebbe arrivata alla condanna a prescindere da tutto.
    L'altra campana è del PDL e quindi è automaticamente una cazzata.
    Santo dio MC ti mancano le basi.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    e il magistrato di rifondazione comunista allora cosa doveva dire?
    dal magistrato mi aspetto che faccia il suo lavoro, come dall'avvocato di berlusca mi aspetto che dica che sia innocente, nel senso se nn lo dice neanche il suo avvocato difensore che è innocente chi lo deve dire?

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    L'altra campana è del PDL e quindi è automaticamente una cazzata.
    Magari che è una cazzata no, ma di certo, è automaticamente di parte.
    Leggermente di parte.

Cmq ho trovato più interessante "l'intevento di Pecorella":
    Pecorella: "Sentenza già scritta" "La sentenza che condanna il legale inglese era annunciata". Lo ha detto il deputato del Pdl Gaetano Pecorella, che è anche avvocato ed è stato legale del presidente del Consiglio. "Si tratta di un tribunale il cui presidente è politicamente orientato in modo molto chiaro contro la figura di Berlusconi. C’è un margine di forte sospetto che nasce da questa posizione politica - ha aggiunto Pecorella - io prescindo dal lodo Alfano che sarà la Corte Costituzionale a valutare. Dico solo che con due posizioni tra loro così legate, emettere una sentenza con uno dei due imputati assente, forse era un modo per condannare Berlusconi moralmente non potendolo fare fisicamente".

Ma tra le righe si lamenta del Lodo Alfano? Si doveva attendere anche per Mills?

Page 1 of 25 1234511 ... LastLast