ha distrutto il mio settore in maniera unica, ma lo voterei volentieri il bersani. son contento se ne vada walter.. speriamo sia la volta buona di un leader serio
ha distrutto il mio settore in maniera unica, ma lo voterei volentieri il bersani. son contento se ne vada walter.. speriamo sia la volta buona di un leader serio
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Uppo il Don, in questo paese manca la sinistra.
Ridatemi Berlinguer![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
ok speriamo che non ci ripensi a casa walter, forza d'alema pensace te che è ora richiami l'amichetto mussi e finalmente si fa una sinistra magari centrista ma fatta da uomini di sinistra.
ps molti dicono bersani qua sul forum, ma gli uomini migliori di ogni schieramento non ce mettono mai la faccia lavorano sempre nell'ombra( che ne so letta nel pdl è un esempio).
Imho faremmo prima a cancellarla sta sinistra....ormai non esiste più da tempo![]()
doppio
Last edited by Rob; 18th February 2009 at 08:34.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
è aberrante che ci sia ancora gente che vuole il PCI alla soglia del 2010
ci vogliono le idee non i partiti.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mi hai preceduto di un caffè
comunque Bersani sarebbe una buona alternativa, ma non so quanto peso ha nel partito in termini di "grandi elettori".. bisogna vedere come sta muovendo le sue pedine d'alema ad esempio.. altrimenti temporeggiano per un po' fino a un annetto dalle prossime elezioni e poi giocano il carico.. per ora comunque la fine di ualter era solo questione di tempo, per il PD meglio prima che poi..
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler