sto post mi fa realmente sorridere sopratutto la frase sul fatto che non dobbiamo piu prendere in considerazione le sentenze sopratutto detto da uno che se memoria non mi inganna (non ho voglia e tempo di controllare) tempo fa biasimava le sentenze assolutorie o i procedimenti archiviati, tu come molti altri, quindi altri casi in cui la "sacra" magistratura si era pronunciata ma era meno sacra e piu collusa e mafiosa in questo caso invece e tornata "sacra".
Un po come se una sentenza fosse "buona" solo quando indica ciò che vorremmo sentire.
Un bel po di sana demagogia.
Io il dubbio me lo pongo sempre a maggior ragione perché non me ne fotte niente se berlusconi va in galera o se resta a piede libero perché tanto morto un berlusconi se ne fa un altro e' un prodotto dell italia per l'italia: lo era andreotti lo era craxi lo e' berlusconi lo sarà anche il prossimo non si scappa, ne il panorama politico attuale sembra portare ventate di aria fresca.
Edit: In un altro stato una come la Gandus non avrebbe mai e poi mai giudicato berlusconi ma non perche sia una lercia comunista ma per l'opposto: proprio per evitare ogni illazione supposizione o pippa mentale per rendere tutto al di sopra di ogni sospetto e che il dubbio anche solamente instillato da una delle parti processuali o dal suo difensore potesse sorgere su quella che e' la sentenza di un organo giudicante.
certe cose succedono solo in italia, ma non troverete mai un travaglio o un grillo a dirvelo perche ieri la magistratura cosi di merda quando assolve il nano o lascia trascorrere la prescrizione o archivia e' ritornata emblema del bene assoluto.