tanto per chiarirvi han fatto 14-15 miioni di ascolti , in una forbice dal 32 al 40 e rotti % di share .
Niente male insomma![]()
A me non è dispiaciuto Benigni onestamente.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non sono riuscito a guardarlo nemmeno con la gialappa...al pezzo di bonolis che fa suonare alle 2 parti dell'orchestra un pezzo rock ed un pezzo classico..mi volevo sparare sulle ginocchia
considera che è la prima serata, quella più seguita in quanto c'è curiosità per vedere com'è la nuova edizione.
stasera c'è Amici per caso? vedrai che ci sarà sicuramente un calo pauroso..
(e magari i furboni degli autori manderanno la pubblicità proprio quando a cantare su RaiUno ci sarà il loro pupillo...)
sul festiva: come detto da mellen, la gialappas rallegra il tutto. Anche se la puntata di ieri sera è stata un po' moscia, va detto però che era solo la prima, i tormentoni ancora non sono arrivati...
su benigni: sinceramente mi è sembrata la replica in versione omo dei concetti dell'altra volta...o ricordo male io, o a parte la precisazione sui gay nei lagher nazisti (e non solo) semplicemente per il loro amare un'altra persona in pratica il succo era sempre:"l'amore è bellissimo / volemose bene".
su povia: lol @ "eh ma io racconto solo la storia di uno che conosco"...mi domando se è scemo o fa solo finta (o se invece è un abile cavalcatore del consenso popolare...). Cioè, tu te ne stai davanti a 1/4 della popolazione italiana a dire "sto mio amico era gay perchè la sua infanzia ha fatto schifo, ma adesso è guarito" (sic!) e poi te ne esci con "ma io racconto solo una storia" e ti incazzi pure -.-
E' come se io vado a Sanremo (l'anno prossimo ci sarò) cantando una canzone su un mio amico che da bambino tutti prendevano in giro e che da grande è diventato NERO, però poi ha incontrato una donna bianca ed è guarito dalla sua negritudine -.- concetti e giri di parole da ventennio lol.
su mina: al di la di qualsiasi giudizio sulla voce, dopo tutta sta piva di "mina in tv dopo Nmila anni" mi aspettavo che ci fosse lole il video era da aneurisma.
sulla zanicchi: ma lol, l'attacco della canzone sembrava Ehy Joe...ecco perchè l'han segata subito lol...
anch'io avevo capito che anche se non dal vivo, ma almeno fosse in collegamento live...
di "plagi" ce ne sono a bizzeffe e ringrazio la gialappa's che sembrano degli idioti, ma sono molto informati su tantissimi argomenti e anche di musica, ogni anno, dimostrano di capirne più della maggior parte della gente.
Una con una voce da paura, cazzo oh limitatevi a commentare quello che capite nel tuo caso Faramjr.....un cazzo![]()