Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 57

Thread: Uefa - sedicesimi

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ma ad Ancelotti gli detraggono dallo stipendio i cambi...

Dida, Senderos, Ronaldinho il prima possibile vanno venduti.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Enlisted

Quote Originally Posted by Burdisso View Post
    trivela amigo mio purchè non torna da noi da Jose te volemo bene te aspettiamo
    Mio grande amigo Nikolas yo penso que in mia personale opinione Jose vuole solo bene per me y sa che soy troppo forte y vuole tenere sorpresa per Juventus, vieni qui mio amigo que cun te faremo grandi partite contro Juventus soy seguro.

Nostri fan Randolkinhu y mio fan numero 1 Hawk vogliono grande prestasione per prossimi 2 palloni d'oro

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Forte Ancelotti con i sui cambi al 40° .

Enlisted Burdisso's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ma ad Ancelotti gli detraggono dallo stipendio i cambi...

Dida, Senderos, Ronaldinho il prima possibile vanno venduti.
    Toto esto odio per i propri beniaminos(como se dice?), esta bien in Inter dove todos me amano
    Milan tifoso como mierda

Enlisted Burdisso's Avatar

Quote Originally Posted by Quaresma View Post
    Mio grande amigo Nikolas yo penso que in mia personale opinione Jose vuole solo bene per me y sa che soy troppo forte y vuole tenere sorpresa per Juventus, vieni qui mio amigo que cun te faremo grandi partite contro Juventus soy seguro.
    Nostri fan Randolkinhu y mio fan numero 1 Hawk vogliono grande prestasione per prossimi 2 palloni d'oro
    Non so mui seguro che Randlkinhu es mio fan porchè me dice cose del diablo como "innominabile" , no so cosa intiende ma nos es buono por me.
    Es io stoi a qui por le champions legue porchè mister Jose dice che servo para fermar tuo grande amigo Cristiano Ronaldo
    Last edited by Burdisso; 18th February 2009 at 23:36.

non voglio vedere la marea di fake finire qui dentro.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Nazgul Tirith's Avatar

Ich scusa l'intervento per i 2 ban sui fake, visto che e' colpa di una cosa organizzata da me intervengo per segargli le gambine

Riguardo la partita, difesa imbarazzante non ho altro da dire, e galliani vada a farsi fottere lui e le sue penose dichiarazioni.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vista la partita.....beh, che dire...

difesa ridicola, senderos inguardabile, favalli incagabile, bonera che nn è un terzino e continua a farlo giocare li, pirlo insopportabile, dida incagabile pure lui, ronaldigno inguardabile sembra un botolo di lardo con le gambe e una paresi alla faccia, pippo insuperabile, ottimo flamini che sè svegliato, ottimo anche zambrottah, sedorf bene ieri c aveva voglia de giocare.

ancelotti nc cmq, squadra incagabile, difesa orrida...cambi???nc...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ronaldinho va venduto il prima possibile al City...con i soldi si rifà la difesa.

E Sinceramente mi ha scassato il cazzo ancelotti che piuttosto di lanciare un giovane gioca con dei Cadaveri in campo....se non ha le palle per farlo vada via....sono stufo dei Senderos Favalli Dida......provare questo Darmina Capitano Under20 e Difensore centrale del Milan no? Mourinho fa giocare Santon no noi sempre con i cadaveri in campo.

Capitolo Ronaldinho non serve a nulla, non corre non compre perdeva palloni per i giochetti lo sceicco l'aspetta.

Senderos...in italia di gente + forte di questo ci sono a vagonate in confronto Carrozzieri è Franco Baresi

Bonera è il migliore centrale che abbiamo...

ancelotti squdra sulle gambe in apnea e non faceva i cambi..

Dida no comment sembra un vecchio
    Last edited by Karidi; 19th February 2009 at 11:14.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma dida è vecchio.

quanti anni c'ha??33 34??zio lampadato e gli hanno pure rinnovato il contratto anni fa quando era gia finito...

cmq zio lampadato x na volta son completamente d'accordo con te...ho paura di questo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Next level...parliamo della Viola
    Kennedy...scusate ma

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

pochi tiri noi niente gol
    1 tiro loro e 1 gol
    la + classica delle partite.

vediamo next week se abbassare la cresta o fare i fenomeni come ad eindovhen o come si scrive lol
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

McWoT. McLove.'s Avatar

ma se uscite anche dalla uefa come continua con i ripescaggi vi danno un posto in coppa Italia o al torneo di Viareggio?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Enlisted

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma se uscite anche dalla uefa come continua con i ripescaggi vi danno un posto in coppa Italia o al torneo di Viareggio?
    che tradotto in italiano sarebbe?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Brukus View Post
    che tradotto in italiano sarebbe?
    credo che mc intendesse voler dire ....viola puppa
    Last edited by saltaproc; 20th February 2009 at 09:01.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast