Ma ad Ancelotti gli detraggono dallo stipendio i cambi...
Dida, Senderos, Ronaldinho il prima possibile vanno venduti.
Ma ad Ancelotti gli detraggono dallo stipendio i cambi...
Dida, Senderos, Ronaldinho il prima possibile vanno venduti.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Mio grande amigo Nikolas yo penso que in mia personale opinione Jose vuole solo bene per me y sa che soy troppo forte y vuole tenere sorpresa per Juventus, vieni qui mio amigo que cun te faremo grandi partite contro Juventus soy seguro.
Nostri fan Randolkinhu y mio fan numero 1 Hawk vogliono grande prestasione per prossimi 2 palloni d'oro
Last edited by Burdisso; 18th February 2009 at 23:36.
non voglio vedere la marea di fake finire qui dentro.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Ich scusa l'intervento per i 2 ban sui fake, visto che e' colpa di una cosa organizzata da me intervengo per segargli le gambine
Riguardo la partita, difesa imbarazzante non ho altro da dire, e galliani vada a farsi fottere lui e le sue penose dichiarazioni.
"not even death can save you from me..."
vista la partita.....beh, che dire...
difesa ridicola, senderos inguardabile, favalli incagabile, bonera che nn è un terzino e continua a farlo giocare li, pirlo insopportabile, dida incagabile pure lui, ronaldigno inguardabile sembra un botolo di lardo con le gambe e una paresi alla faccia, pippo insuperabile, ottimo flamini che sè svegliato, ottimo anche zambrottah, sedorf bene ieri c aveva voglia de giocare.
ancelotti nc cmq, squadra incagabile, difesa orrida...cambi???nc...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ronaldinho va venduto il prima possibile al City...con i soldi si rifà la difesa.
E Sinceramente mi ha scassato il cazzo ancelotti che piuttosto di lanciare un giovane gioca con dei Cadaveri in campo....se non ha le palle per farlo vada via....sono stufo dei Senderos Favalli Dida......provare questo Darmina Capitano Under20 e Difensore centrale del Milan no? Mourinho fa giocare Santon no noi sempre con i cadaveri in campo.
Capitolo Ronaldinho non serve a nulla, non corre non compre perdeva palloni per i giochetti lo sceicco l'aspetta.
Senderos...in italia di gente + forte di questo ci sono a vagonate in confronto Carrozzieri è Franco Baresi
Bonera è il migliore centrale che abbiamo...
ancelotti squdra sulle gambe in apnea e non faceva i cambi..
Dida no comment sembra un vecchio![]()
Last edited by Karidi; 19th February 2009 at 11:14.
Il Mio Vangelo
ma dida è vecchio.
quanti anni c'ha??33 34??zio lampadato e gli hanno pure rinnovato il contratto anni fa quando era gia finito...
cmq zio lampadato x na volta son completamente d'accordo con te...ho paura di questo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Next level...parliamo della Viola
Kennedy...scusate ma![]()
pochi tiri noi niente gol
1 tiro loro e 1 gol
la + classica delle partite.
vediamo next week se abbassare la cresta o fare i fenomeni come ad eindovhen o come si scrive lol
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
ma se uscite anche dalla uefa come continua con i ripescaggi vi danno un posto in coppa Italia o al torneo di Viareggio?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-