Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 55

Thread: [Wii] House of the Dead Overkill

Ensign xv25's Avatar

Preso prima, che dire, è una fottutissima genialata e si vede tantissimo che è fatto da dev occidentali

Mustbuy istantaneo per tutti gli amanti dei light gun, sicuramente ha un botto di longevita' in piu' rispetto ad altri titoli simili

Randolk's Avatar

Minchia che spettacolo
    Pooooooooooooooooooooco ispirato ai lavori di Tarantino e Miller eh!
    Ricco di umorismo macabro e splatter a go-go, pieno di tocchi di classe tipo le presentazioni delle pellicole stile anni 70 in technicolor. Il nigga è già un idolo, non c'è cosa che dica senza un motherfuck dentro
    Musiche ed effetti ispiratissimi.
    Per i più pro si può disabilitare il mirino.
    Purtroppo non ho trovato la magnum, l'ho giocato con lo zapper e va benissimo.
    Straconsigliato.

Dimenticavo: pheega inside
    Last edited by Randolk; 14th February 2009 at 17:34.
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Zombie Antico's Avatar

Preso proprio ieri -_-_- Versione LIMITED -_-_- con la pistolona......è >>> ALL
    bello bello bello bello bello ..anche graficamente fatto davvero bene..
    le musiche sono bellerrime

Randolk's Avatar

Finito anche nella director's cut.
    La "trama" è
    Un incrocio tra Planet Terror e Sin City.
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Solo ora stanno uscendo o devono uscire giochi per cui avrei tenuto il wii. Devono farne di più del genere.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Solo ora stanno uscendo o devono uscire giochi per cui avrei tenuto il wii. Devono farne di più del genere.
    Vendere le console è da naab, te lo meriti.
    Spoiler

non me ne pento, 2 giochi dopo 1 anno e passa dalla vendita so troppo pochi
    l'altro sarebbe mad world

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Boh...io non capisco o siete dei lobotomizati da videogame o non so...io ho il wii da novembre e ci sono una montagna di giochi...certo esce veramente troppa merda ma la si evita e via...per dire un gioco al mese non vi basta?

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Boh...io non capisco o siete dei lobotomizati da videogame o non so...io ho il wii da novembre e ci sono una montagna di giochi...certo esce veramente troppa merda ma la si evita e via...per dire un gioco al mese non vi basta?
    Esce un gioco al mese per wii che merita il prezzo a cui te lo vendono??

Mi sono perso qualcosa mi sa...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Ensign xv25's Avatar

E' perchè lo hai da relativamente poco che dici cosi' :P
    Il 2008 è stato un anno veramente povero per il Wii purtroppo, se ti eri gia' sparato tutta la roba buona/decente ti saresti depresso pure tu

IT: Lo Shotgun a ripetizione è sgravaterrimo piddi'

Razj's Avatar

Scusate c'è uno store online dove posso prendere il bundle con pistola senza ladrate sul prezzo? La seconda pistola va comprata a parte, vero?

io l'ho venduto perchè faceva la polvere. Tu lo hai preso a novembre e tra titoli vecchi e nuove uscite non ne hai sentito il peso. Io lo avevo preso tipo dalla seconda ondata di distribuzione in italia e mi ci sono divertito finché son durati wii sports e il calcio di mario con gli amici. Nel momento in cui il tempo con gli amici è venuto meno ho sofferto la mancanza di single player degni e del periodo di vuoto.

Magari un giorno la riprendo eh, staremo a vedere.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Sarà...il emglio lo da sicuramente in compagnia,ma per il single player non dimentichiamo zelda ,fire emblem ,super mario galaxy ,super mario paper, final fantasy ,distaster day of crisis, metroid, okami, tiger woods ,zack & wiki,drogon quest,no more heroes,trauma center,resident evil,ssbb,facebraker e ne potrei aggiungere molti altri...certo non sono tutti zelda metal gear o halo niente da dire ma sono tutti bei titoli...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Chepalle sempre i soliti titoli dall'inizio ad oggi....

Tocca aspettare il Motion Plus per una eventuale seconda generazione Wii.. magari si rimette in carreggiata.

Adesso come Adesso è una presa per il culo totale... bisogna proprio farsela piacere per partito preso o autoconvinzione per dire il contrario.

(PS: mettere in quella lista Final Fantasy , Dragon Quest per Wii e Face Breaker... )
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Sarà...il emglio lo da sicuramente in compagnia,ma per il single player non dimentichiamo zelda ,fire emblem ,super mario galaxy ,super mario paper, final fantasy ,distaster day of crisis, metroid, okami, tiger woods ,zack & wiki,drogon quest,no more heroes,trauma center,resident evil,ssbb,facebraker e ne potrei aggiungere molti altri...certo non sono tutti zelda metal gear o halo niente da dire ma sono tutti bei titoli...
    Zelda: è uscito con la console...non lo conterei troppo
    Fire Emblem: sono gusti, per me non è un attrattiva
    Super Mario Galaxy: Realizzato benissimo, certo mario ha rotto le palle, ma è impeccabile.
    Super Mario Paper: Anche no eh...
    final fantasy: manco sapevo ci fosse un ff per wii, quale scusa O_o?
    Disaster day of crisis: che è ?
    Metroid: niente da dire ma ne è passato di tempo anche qui
    Okami: non l'ho provato ma non mi è sembrato molto longevo, anche se interessante
    Tiger woods: troppo di nicchia per essere ocnsiderato nel discorso

Degli altri, visto che mi son rotto, l'unico titolo che in generale può essere infilato nel discorso "di giochi belli per tutti ne escono tanti" è ssbb.

Il fatto è che il tanto decantato modello innovativo nella maggior parte dei casi è usato con mosse pre-impostate. Verticale, orizzontale e diagonali. alla lunga è noioso e non dà molto di più di un pad normale.

Visto che stiamo andando ot rientro nel discorso HotD. Bello il fatto di poter puntare tipo pistola ma è una cosa che si fa in sala giochi da quando era un minorenne che non entrava alle medie.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast