Provato sul server test, devo dire abbastanza soddisfatto per queste cose:
1)Il Ress sarà di 3 secondi con un CD di 6. Si può cominciare a prendere in considerazione anche l'idea di non usare la tattica istant. Vedremo.
2)Lo Scudo di Saphery non ha un upgrade fenomenale però con la mia spec assorbe attualmente 900 e qualcosa, con la 1.2 passerà a 1354.
3)La cura di gruppo passerà da 3 a 2.5 secondi di cast(in pratica l'hanno messa in linea con la cura grande con la quale avevano fatto questo cambiamento precedentemente) e il suo nominale si alzerà non di poco, dai 5xx attuali che ho ai 746.
4)Energia curativa gli si alza il nominale di quasi 100 punti, da 2xx a 329 e poi c'è il cambiamento al suo effetto di hot. Direi che son tornati un po sui loro passi, dopo il pesante nerf che aveva ricevuto precedentemente.
5)Difesa di Isha, la morale 1 di classe che creava una barriera da 450 di assorbimento, atm inutile visto che è molto meglio avere un dono da 1800, riceverà un pesante upgrade...difatti avrà un abs di 3600 danni per un minuto...non avendola mai usata non so bene se è utilizzabile solo su se stessi o su qualunque target singolo, non cambia il fatto che diventa un'ottima difesa in più per l'arcimago.
Per il resto non sono riuscito a controllare quanto hanno boostato balance essence e l'abs di wind's protection, dato che quando ho gatato altdorf mi ha sbattuto fuori dal server e poi alla schermata personaggio il mio arci copiato è divenuto di liv 1 e non era loggabile....
I cambiamenti su l'itemizzazione e il resto idem, vedrò domani se riesco a loggare di nuovo...
Mi sarebbe piaciuto che il tempo di cast di infusione magica fosse abbassato ad 1, atm in rvr è abbastanza inutile, e che magare il kb divenisse AoE e non a cono, perchè già viene bloccato spesso e volentieri, poi basta che un qualsiasi stronzo sia un po laterale che non viene calcolato.