Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: Ai limiti delle decenza

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Si, dev'essere decisamente una cosa molto brutta sul piano psicologico.

In questo caso però è stato talmente brutto sul piano umano che sta qui è tornata a chiedere i danni dopo che nemmeno s'era fermata...
    Io non ho parole, davvero non ho parole, dove stracazzo siamo arrivati...
    Ah vabbè la notizia in sè è incommentabile: solo una persona malata può fare un numero del genere e il fatto che sia tornata indietro dopo un'omissione di soccorso mi sembra un punto a favore di questa tesi: persino un rumeno analfabeta ubriaco sa che se stiri un poveraccio e non ti fermi devi scappare lontano.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Warrant Officer Steh's Avatar

Una dozzina di anni fa tornando a casa verso mezzanotte presi in pieno un tizio che si lanciò in mezzo alla strada lontanissimo dalle striscie uscendo da una pizzeria (c.so Torino pizzeria Piedigrotta, Nando probabilmente conosce il posto).
    Pur rotolandomi sul cofano e sul parabrezza non si era fatto praticamente nulla e se ne voleva andare. Era palesemente ubriaco. La mia auto era semisfasciata.
    L'ho costretto a restare, ho chiamato l'ambulanza e l'ho accompagnato all'ospedale.
    All'ospedale sono arrivati i vigili chiamati dal gestore della pizzeria che mi hanno detto che avevo fatto bene anche ad accompagnarlo o nonostante avessi chiamato l'ambulanza sarebbe stata comunque omissione di soccorso (mi pareva una stronzata ma non ho mai approfondito, l'ho fatto allora e lo farei sempre).
    Conclusione: mi ha pagato lui i danni.

Nc in ogni caso per la tizia in questione.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Se ho ragione il bambino prima controllo che non si sia fatto niente , e poi lo abbatto col cannemozze se non mi pagano.

And many more lol

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

[ot] no ma bell'avatar
    scelto da wolfo immagino
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Petty Officer 3rd Class

che faccia di culo sta tipa....cmq quando c'è un pedone il 90% son guai per l'automobilista, spuntarla è difficile e ce la si gioca sul quantum..ma al di là di tutto questa tipa è peggio delle bestie , sensibilità umana inesistente lol

Page 3 of 3 FirstFirst 123