Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Non è un coglione comunque sto qua
Last edited by Sante; 21st February 2009 at 14:15.
<Rush>
oh grazie, ora che ho visto quello spazio bianco vuoto ho visto che avevo sporco sul monitor del pc![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Last edited by Gramas; 20th February 2009 at 15:21.
ok gramas, con questo hai messo il punto alla tua dichiarazione di niubbanza
ora vai a mangiare un macburger mentre ti nutelli su cs vai
.
mah tutti forti e pro a fare i discorsi fà cagare bla bli blu
quando al momento in termini di pvp e pve non ho visto meglio di wow (forse giusto gw in termini di pvp)
poi ovvio, andare contro tendenza fà fighi
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
gramas, ovviamente mi riferivo al tuo commento si ikaruga, che denota la tua niubbanza piu totale![]()
be magari è una cazzata visto che ci ho giocato 1 voltanon credevo fosse così facile finirlo ad hard senza mai morire but who fucking care about bad games?
cmq il discorso è sempre quello,la gente dice che wow fà cagare arrivi tu che dici "blabla rating deliri vari non capite un cazzo" te la stai a prendere sempre sul personale perchè continui a sparare vanverate sul forum about skill da sempre che non hai mai fatto un cazzo e nessuno ti dice mai niente ma io ogni volta che caghi fuori dal vaso te lo faccio notare tutto qua..poi che ti do così fastidio che ti vai a vedere il mio profilo su sk-gaming?![]()
Su questo forum e solo parte. Puoi lecitamente dire che non ti piace ma dire che fa cagare (in senso assoluto) il gioco + venduto del suo genere ha poco senso.
La skill richiesta per primeggiare in un gioco dipende esclusivamente dalla qualità della comunity che ci gioca...e visto che giochi a fps dovresti rendertene conto anche tu (se no Descend sarebbe stato tenuto in alta considerazione vista la sua difficoltà intrinseca).arrivi tu che dici "blabla rating deliri vari non capite un cazzo" te la stai a prendere sempre sul personale perchè continui a sparare vanverate sul forum about skill da sempre che non hai mai fatto un cazzo e nessuno ti dice mai niente ma io ogni volta che caghi fuori dal vaso te lo faccio notare tutto qua..poi che ti do così fastidio che ti vai a vedere il mio profilo su sk-gaming?![]()
Al momento wow è l'unico mmorpg in cui si ha la possibilità di guadagnare soldi il che, unito alla maggior quantità di player, fa si che il livello di skill necessario per emergere sia superiore a quello dei suoi concorrenti diretti. (perchè i pochi 'mmorpg-proplayer' esistenti giocano per forza a wow).
Questo non implica che sia + bello o + complicato degli altri (personalmente a me, che a wow ci gioco da 4 anni e arrivo da uo e daoc, il pvp fa cagare).
spamm is life.