Posted, spediamo bene.
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Preso pure io sabato a 22.50€ su Steam. Erano mesi che lo volevo prendere ma per via del prezzo 49.90€ su Steam avevo aspettato: stavo per ordinarlo a 38€ su Play.com ma poi è saltata fuori questa super offerta ...
Ieri sera abbiam fatto qualche try in extreme mode con Arco e Kuro e ci siam fatti sfondare il cranio per bene. Sempre disponibile a fare 2 spari in compagnia.
Nel gruppo di Steam di Wayne2k1. sono < Ash >
EDIT:
Cmq mi aspettavo già molto da questo titolo pur non avendolo giocato. Dopo una sola serata di play (1 capitolo fatto in mod Normal e poi un paio d'ore di try in Extreme mod ... con arco e kuro) e sono già più che entusiasta. Ennesimo giocone della Valve che, al solito, non sbaglia mai un colpo e rilascia sempre prodotti di altissima qualità.
non vedo davvero l'ora che esca questo addon (anche per poter mettere le mani sull'editor).![]()
Last edited by Anywyn; 18th February 2009 at 17:56.
Io non ho capito una cosa, l'espansione sarà gratuita per tutti o solo per chi ha comprato il gioco da Steam? Cioè se uno lo buya da Mediaworld va bene lo stesso no? (PC version ovviamente)
The "Survival Pack" downloadable content for Valve's cooperative zombie shooter Left 4 Dead will be free for both PC and Xbox 360 players, the company confirmed today.
Due out this spring, the download will add a new Survival mode, in which players attempt to survive endless hordes of zombies on at least 12 maps, and allow the Dead Air and Death Toll campaigns to be played in the competitive multiplayer Versus mode.
http://www.shacknews.com/onearticle.x/57194
la AI del gioco e' > della mia di AI ergo sono stato pownato di brutto ... a sti zombie piace vincere facile contro di me ... bastardiiiiiii
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
![]()
Uff a Failbarbie è arrivata la copia di L4D
Ora toccherà rinunciare al bot sgravio che almeno non ci sparava nella schiena![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division