cmq irl sono molto simpatico...
...e warbarbie è meno sbruffoncello sbarazzino.
babbe,fanculo,me la pagherete
cmq irl sono molto simpatico...
...e warbarbie è meno sbruffoncello sbarazzino.
babbe,fanculo,me la pagherete
Eccomi tornato.
Ero sicuro che Gramas basasse la sua campagna elettorale sull'elemosinare voti in MsN, che tristezza.
Per il resto ringrazio tutti coloro che mi hanno votato e per quanto riguarda gli indecisi, suggeriso di pensare ad un attimo alla sua faccia di quando dovrà postare una cosa semi-serie ritrovandosi un avatar che lo sbeffeggia nel profondo del cuore.
Priceless.
Ci sono cose che non si possono comprare ecc. ecc.....
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
voto marphil solo per essere sicuro che tenga quell'avatar![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
a me hai sendato e ho votato per te
però tendo a precisare che se mi avesse sendato prima marphil avrei votato per lui. bisogna fare campagna elettorale per avere il mio voto insomma
mi sento in colpa per aver votato gramas dopo che aveva uscito la storia del monitor crt in 640x480 cmq![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
cioe nn ti metti l'avatar per 1 settimana se perdi?
Tristezza
Spoiler
Mazza, qui addirittura qualcuno sta mettendo già le mani così avanti che minaccia di non postare in caso di sconfitta.
Oltre a decretare la tua sconfitta con questa frase farò si che verranno presi provvedimenti per arginare il tuo suko in fase crescente nel caso non dovessi rispettare le regole.
Tsk ma tu guarda che gente.
Buuu Gramas buuu, fischi per lui.
PS Se non dovessi postare per una settimana np, tanto l'avatar risulta anche nei precedenti reply, vorrà dire che farò un thread raccolta dei tuoi interventi così da vedere l'avatar in cascata![]()
Last edited by Marphil; 20th February 2009 at 19:25.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Last edited by Gramas; 20th February 2009 at 19:25.
Ci sono state sfide migliori, tutte le precedenti diciamo.