rinnovato pure io.... poi la prossima volta uso i soldi cinesi che cosi vado a spenderci 1/3
qua mi pare gli interessi in gioco siano un attimo diversi, se uno rinnova 1 mese dando 4$ ai cinesi 0 alla ccp non so quanto convenga a loro.
esatto, proprio chiedevo se ci sono stati ban, anche se sul sito dicono che ti uccidono se lo fai.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Secondo me quello che vuole dire deex è diverso,la ccp non è òa blizzard nè la ea, hanno realizzato un giocone, non spendi 30-50 euro per comprarti il gioco all'inizio, escono espansioni gratis ogni 6 mesi, uppano l'hw su cui gira con il top per cercare di far giocare bene 30-50K di persone su un server.
Diciamo che forse quei soldi se li meritano più di altri.
<Rush>
no mi riferivo alla ccp, adesso non so come i cinesi si procurino i soldi su eve (mining?) ma sicuramente per i dev è facilmente trackabile sia il passaggio di isk cinesi->clienti sia i cinesi stessi che spammano chat/mail e qualche manovra per punire potrebbero farla, fosse anche solo a campione. il motivo è che appunto negli altri mmorpg i cinesi danneggiano il gioco di chi non ne usufruisce, qui danneggiano direttamente la software house.
cmq non scrivere mai piu' blizzard in questo 3d![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Appena finito d'ìnstallare....vedem
Cazzo ma a 1680*1050, per vedere le scritte si diventa ciechi.
c'è l'opzione per aumentare il font size. non mi ricordo come però![]()
Raudy, joina chat "Wayne2k1 & Friends"
(qua bisogna fare uno sticky con tutte le info)
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun