Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast
Results 151 to 165 of 222

Thread: e PD!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    ...
    Ammazza ma quanti sono 'sti cinesi...
    ...
    Lei, si come si chiama? Ecco, Ferrara, si sposti un pò vada laggiù in fondo
    ...
    Ho trovato il posto per i cinesi!
    Dio che pagina di satira, immortale.
    ahahah stasera me lo rivedo era semplicemente sublime
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ipnotik's Avatar

http://www.corriere.it/politica/09_f...4f02aabc.shtml

ovviamente è una provocazione però quelli del Giornale stavolta hanno colto nel segno
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quella con ferrara??
    bhè quella; salve collega( mo non me ricordo le parole precise quando si presenta a dio), di berlusconi non era male

Hador's Avatar

ho sentito di alleanze con l'udc.
    capito che me ne sto a casa al prossimo giro.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma non ha senso, lol, per dio -_-°, ma quale alleanza è alleanza; ci ritroveremmo con un'alleanza che al prossimo, eventuale, caso Englaro, per esempio, scoppierà all'istante e i cosìdetti proto-cattolici del PD (Rutelli, per esempio, ex-radicale, ndr) passeranno all'UdC e altre cazzate per continuare il magna magna. gg
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Quote Originally Posted by MBK View Post
    ma non ha senso, lol, per dio -_-°, ma quale alleanza è alleanza; ci ritroveremmo con un'alleanza che al prossimo, eventuale, caso Englaro, per esempio, scoppierà all'istante e i cosìdetti proto-cattolici del PD (Rutelli, per esempio, ex-radicale, ndr) passeranno all'UdC e altre cazzate per continuare il magna magna. gg
    Perché vi stupite?

Quell'idiota di Veltroni non ha fatto altro che consegnare, dopo aver ucciso la sinistra, il suo cadavere in mano ai teodem.

Ricordatevi che domani si presenterà con la qualifica di segretario nientemeno che "monsignor" Franceschini eh... ovvio che cerca l'avvicinamento all'udc, vi pare che possa dialogare con Bertinotti un prete mancato come lui?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Perché vi stupite?
    Quell'idiota di Veltroni non ha fatto altro che consegnare, dopo aver ucciso la sinistra, il suo cadavere in mano ai teodem.
    Ricordatevi che domani si presenterà con la qualifica di segretario nientemeno che "monsignor" Franceschini eh... ovvio che cerca l'avvicinamento all'udc, vi pare che possa dialogare con Bertinotti un prete mancato come lui?
    ma questo è un fatto ancora più positivo per la sinistra radicale eh.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Perché vi stupite?
    Sempre più vero: bisogna essere ammanicati con la Chiesa, sarebbe più giusto parlare di Vaticano, in quanto Stato, e non della Chiesa in sè, per fare carriera. Questo discorso si sta espandendo sempre più a macchia d'olio per l'Italia. I politici non parlano con dio ma con i cardinali, vescovi e chi ne ha più ne metta.
    La tendenza verso il centrismo non è tanto una tendenza ad una moderazione sia ideologica che politica, bensì una vera e propria tendenza all'uniformarsi ad un cosìdetto centro-"cattolico" che, di fatti, castra il Paese e su questo punto ne sono sempre più convinto.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Da quello che ho capito è solo un'ipotesi che i cattolici del PD vadano nell'udc (mi ricorda qualcosa ) ..
    Poi boh siamo alla fantapolitica

Lieutenant Commander Necker's Avatar

beh io vedo il lato positivo.. come estre, se l'ala cattolica del defunto P**** D** confluisse nell'unione dei democristriani di centro, benissimo!

ci ritroveremmo senza alcuno sforzo scarti vari di partiti e partitucoli di sinistra, pura a sto giro si spera, che potrebbero venir unificati facilmente, almeno io mi auguro...

E creare per una buona volta un polo di sinistra che sia sinistra. Parliamoci chiaro, essere di sinistra ed essere cattolici non sono fattibili assieme, questo è evidente, per cui prima si rimettono assieme i giusti cocci meglio sarà per ripartire.

Questo pèaese senza una sinistra seria è perduto totalmente e anche se non lo ammetteranno mai da quel che leggo, l'han capito pure alcuni di destra
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Da quello che ho capito è solo un'ipotesi che i cattolici del PD vadano nell'udc (mi ricorda qualcosa ) ..
    Poi boh siamo alla fantapolitica
    c'era letta che diceva "peeh abbiamo vinto le reginali solo dove eravamo alleati con l'udc, una alleanza è necessaria per il futuro".
    si alleanza dei miei coglioni, estre io non voglio la sinistra radicale, a me rifondazione sta sui coglioni sono allo stesso livello propositivo di di pietro, io voglio la sinistra e basta, i ds cazzo.
    Qua invece vogliono fa la dc 2.

c'era letta che diceva "peeh abbiamo vinto le reginali solo dove eravamo alleati con l'udc, una alleanza è necessaria per il futuro".
    si alleanza dei miei coglioni, estre io non voglio la sinistra radicale, a me rifondazione sta sui coglioni sono allo stesso livello propositivo di di pietro, io voglio la sinistra e basta, i ds cazzo.
    Qua invece vogliono fa la dc 2.
    bhè hador il discorso è semplice 2 partiti centristi 1 di centro destra 1 di sinistra e 1 di destra, +di pietro, a te scegliere, sicuramente sarebbe più chiara la cosa almeno per un elettorato che come te dice voglio i ds, a sto punto scegli, consideri rifondazione ecc troppo inutili, non voti a sinistra, oppure ti tappi il naso e almeno alle prime ci provi, visto che a quanto sembra un soggetto come i ds di d'alema/fassin per intenderci la vedo dura che si costituisca a questo punto.

Hador's Avatar

ma se devo scegliere tra i papa boys, berlusconi e i proletari con i completi di cashmere me ne sto anche a casa.
    Io spero che dalema e soci tirino fuori le palle.

ma se devo scegliere tra i papa boys, berlusconi e i proletari con i completi di cashmere me ne sto anche a casa.
    Io spero che dalema e soci tirino fuori le palle.
    bhè queste sono tue scelte personali ma almeno hai una scelta ben definita, non vai a votare il pd sperando in qualcosa che non è, o sperando che un giorno 3/4 del partito riceva una botta in testa contemporaneamente e si ricordi di essere almeno di centro/sinistra

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Questo pèaese senza una sinistra seria è perduto totalmente e anche se non lo ammetteranno mai da quel che leggo, l'han capito pure alcuni di destra
    Sono anni che vi si dice...

Sono anni che predico come Berlusconi sia lo specchietto per le allodole della sinistra.

Sono anni che qui sopra si legge che Berlusconi e' il male e la sinistra e' la cura.

Oggi finalmente si vede quanto la gente s'era illusa.

Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast