Results 1 to 6 of 6

Thread: per chi gioca a football manager

Lieutenant Junior Grade

Default per chi gioca a football manager

Avete presente le sezioni dedicate alle storie nei forum di football manager? tipo prendere una squadra scrausa e portarla su postando man mano che si gioca screenshots, racconti, eccetera?

qualora volessi farne una, prenderebbe piede? intendo, avrebbe seguito o frega ncazzo ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

a giudicare dal seguito direi di no

Cmq il problema di football manager è che a partire dal 4°-5° anno, i nomi dei giocatori buoni cambiano molto, emergono sconosciuti e comincia ad essere pesante il lavoro di ricerca di nuovi talenti.
    almeno per uno come me che ci perde un paio di orette ogni tanto

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Frega un cazzo

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    a giudicare dal seguito direi di no
    Cmq il problema di football manager è che a partire dal 4°-5° anno, i nomi dei giocatori buoni cambiano molto, emergono sconosciuti e comincia ad essere pesante il lavoro di ricerca di nuovi talenti.
    almeno per uno come me che ci perde un paio di orette ogni tanto
    beh basta saper scegliere gli osservatori giusti e prenderne più di qualcuno, poi dar loro l'incarico di seguire non solo gli stati/continenti ma anche le competizioni, tipo che so....le nazionali giovanili, primavera, coppa america, eccetera.

io lo reputo pure più stimolante...coi nomi noti è troppo isi
    ora sto in serie C brasiliana con la squadra peggiore del gruppo, difficilino emergere
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    beh basta saper scegliere gli osservatori giusti e prenderne più di qualcuno, poi dar loro l'incarico di seguire non solo gli stati/continenti ma anche le competizioni, tipo che so....le nazionali giovanili, primavera, coppa america, eccetera.
    io lo reputo pure più stimolante...coi nomi noti è troppo isi
    ora sto in serie C brasiliana con la squadra peggiore del gruppo, difficilino emergere
    non dico che "mi piace vincere facile" (visto che non ho mai preso le grandi di nessuna nazione, ma ho provato anche dalla serie C1 arrivando fino in A con la Cremonese dell'anno scorso) però dopo un po' mi rompo

Lieutenant Junior Grade

mah in effetti intorno al 2030 inizio a rompermi pure io :/
    ......