A me non è dispiaciuta la Juventus di ieri.
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
primo tempo ha giocato molto bene... altro che pena, il secondo tempo è stato un assedio e abbiamo giocato di contropiede e lanci lunghi.
Spoiler
Nah, secondo me il milan farà molto bene anche con la testa alla champions![]()
Spoiler
@ Sissoko
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@ Trezeguet... Re David!!!!!!!!
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
leggevo un'intervista ad Adriano che si dichiarava finalmanete più tranquillo... Evidentemente non essendo un genio, come la maggior parte dei calciatori, ci ha messo qualche anno per capire che può fregrarsene delle regole senza farsi paranoie essendo all'inter...
Liberato da lacci e lacciuoli di questo vetusto regolamento (come si confà a questa nuova Italia delle libertà) è finalmente sereno e rende al top!![]()
eh come le alza AdriMano non le alza nessuno
fantastica poi la stilettata di Secco a quell'idiota di ziliani su Sissoko![]()
Last edited by peluche; 22nd February 2009 at 14:39.
Boh la manata di ieri di Ladrimano era meno palese di quella del derby e sinceramente era molto meno visibile ad occhio nudo, poi si l'ha toccata con la mano la volontarieta' non la si può capire il regolamento e' una merda l'abbia modificato colllina o dio fa merda uguale, e ladrimano e' stato convocato per la selecao verdeoro di volley che con le mani gioca meglio che con i piedi a quanto pare.
Andando alla Juve ieri ha fatto decisamente pena non mi e' dispiaciuto tiago il solito sissoko al di la del gol, nedved e come al solito Buffon che c'ha messo un po di pezze, come gioco ha fatto defecare e li davanti sono stati evanescenti iaquinta e redavid (infatti non appena entrato Amauri le cose sono cambiate.)
Speriamo bene per la champions.
Il palermo quest anno sta giocando benone, finalmente ha un centrocampo cosa che nonaveva dai tempi di Corini e viene valorizzato anche il gioco sulle fasce con gli ottimi balzaretti e cassani, soffre sempre del solito problema un po di evanescenza in attacco quando non trova miccoli in giornata di grazia o gli inserimenti di simplicio/bresciano e ieri al di la dell'avvio poi miccoli e' sparito, grande cuore come dimostrato tutto il secondo tempo ma il cuore non basta.
Altre due note che mi hanno fatto piacere, l'intervista di trezegol in cui ringraziava Amauri per l'assist ed in cui diceva che per ora Amauri e' l'attaccante piu forte del campionato italiano, al di la del fatto che sia vero o meno e' un comportamento signorile, da vecchia signora, sopratutto nei confronti di chi ti ha fottuto il posto da titolare complice l'infortunio,comportamento di chi ancora vuole mettersi in discussone non essendocene motivo tra l'altro... redavid non sarebbe da discutere.
Infine gran bela cosa gli applaausi i cori e lo striscione dei tifosi del Palermo per Amauri "il primo Amauri non si scorda mai" fa strano nel mondo del calcio dove cambiare una maglia spesso e' indice di diventare porci nemici e figlio di mignotta.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Dipende sempre dal modo in cui si cambia maglia
ROma appena sufficiente,Speriamo che Juan e Cicinho siano recuperabili per martedi e che l'uscita del centrale brasiliano sia stata decisa a scopo precauzionale, altrimenti ci sarà da ridere martedi.
Esordio di Filipe buono, ordinato e gioca semplice, ha sbagliato un solo appoggio.
Peggio DIamutene, si fà tagliare fuori in 3 occasioni.
Taddei sta recuperando un minimo di forma, e questa è una gran bella notizia.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Io una base per la nuova Nazionale di Volley ce l'avrei...Adriano , Gilardino e Amauri (ripensando ad un Palermo-Milan di un paio di stagioni fa).
Il successo sarebbe assicurato![]()