Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 123

Thread: Festival Sanremo 09

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

La Gialappa's ha dato l'ordine dei 3 finalisti alle 0.20.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Carta

ma non hanno detto chi è 2ndo e chi è 3o

ma come se fa...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Ho sentito erp sbaglio stasera la canzone che poi ha vinto.
    Dopo il primo giro di accordi e il bridge ho detto "Cazzo ma questa e' copiata spudoratamente da Brian Adams, possibile che nessun coglione a Sanremo se ne sia accorto?"
    Evidentemente no.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

bhe Tria... non so se lo sai ma Marco Carta viene da "Amici"... stasera chi affiancava Bonolis come valletta guardacaso? Maria de Filippi (cioè n'altra di Mediaset che stranamente stasera "passava di là" )...

vince... Marco Cartah! Bella canzone per carità, ma voce ancora un tantino acerba imho, qualche angolo di stonatura da smussare. Per il resto non è che ci fosse grande alternativa, Povia con l'ultima performance ha fatto un po' troppo il presuntuoso zompettando solo per essere tra i primi 3 (che secondo me già gli strabastava dato i premi che si prendono a prescindere se vai sul podio e alla visibilità avuta) e mostrando il cartello "ci prendiamo troppo sul serio ;-)".
    Penso che qui abbia perso qualcosa dando un po' l'idea di montatura sul soggetto della canzone.
    Poi vabbè Sal da vinci han già detto tutto sopra, senza contare che era ripescato

Nota positiva: stamane la notizia che hanno già arrestato 2 donne napoletane trovate con la macchina carica di cd contraffatti del festival per un valore di circa 70.000 euro
    riporto testualmente dalla notizia "la qualità della merce è ottima"
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Un bel pacchettone insomma.
    Lol infatti non m'e' sembrato nemmeno tanto intonato,non che io sia elvis per la'mor di dio, ma un po di musica ne bazzico.
    Che fintume dio santo.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Carta

ma non hanno detto chi è 2ndo e chi è 3o

ma come se fa...
    Marco Carta?!?! Ha vinto Sanremo giovani?!?!
    ma cosa ha cantato?e soprattutto è possibile che questo demente abbia fatto tanto successo grazie a tutte le ragazzine sceme che gli vanno dietro?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

nn ha vinto sanremo giovani nabba, ha vinto sanremo.

sanremo giovani l ha vinto arisia o come cazzo se chiama

cmq a me la canzone di carta nn dispiace
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Marco Carta?!?! Ha vinto Sanremo giovani?!?!
    ma cosa ha cantato?e soprattutto è possibile che questo demente abbia fatto tanto successo grazie a tutte le ragazzine sceme che gli vanno dietro?
    hai sentito la canzone?
    hai sentito come ha cantato?
    hai sentito il resto delle canzoni?

dai evapora e torna su girlpower.it

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    La Gialappa's ha dato l'ordine dei 3 finalisti alle 0.20.

vabbe anche su radio1 avevan gia il nome del vincitore, solo che nn l han detto.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    hai sentito la canzone?
    Kali pero' qui gilda ha anche ragione..

Il televoto è una cosa che lo favorisce molto per ovvie ragioni
    Gia' da ieri sera si diceva che Carta probabilmente avrebbe vinto proprio per la "fedelta'" delle sue fans che non esiterebbero a spendere 1€ per votarlo al contrario degli altri cantanti
    Last edited by Mosaik; 22nd February 2009 at 14:41.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ma ragione cosa?

Scrive sempre la prima cagata che le viene in mente con a supporto solo le su supposizioni da bambinetta saccente di sta minchia
    Il televoto e' finto? buongiorno

Ma pensi che l'abbiano fatto vincere le ragazzine o i call center?
    Basta guardare Salcazzo li amico del napoletano per capire che cmq è pilotato il sorteggio/voto.

I fatti sono che alla luce delle canzoni proposte e delle esibizioni Carta è stato tra i migliori e almeno il podio lo meritava,anche se sicuramente avrei visto tra i primi 3 anche Dolcenera ad esempio ed eventualmente Renga(per la difficoltà della canzone)

Vorrei che la professorina ci esponesse le sue preferenze e la sua recesione sulle canzoni...ah no ma aspetta manco l'avrà visto il festival

cmq secondo me le canzoni di carta e povia erano le migliori o cmq le meno peggio.

poi di carine ce stavan anche qeulle di dolcemaiala, renga e i gemelli sulimi.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    vabbe anche su radio1 avevan gia il nome del vincitore, solo che nn l han detto.
    Vabbè cosa?

I vincitori li danno sempre in anticipo, discografici e giornalisti li sanno ufficialmente già da metà serata (quindi il televoto è assolutamente inutile, un furto di soldi legalizzato), ed è così da sempre. Su radio due lo annunciano puntualmente prima ogni anno.

Senza contare che Rudy Zerbi aveva dato Carta come vincente già da mercoledì sera, pensa un po' te.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    nn ha vinto sanremo giovani nabba, ha vinto sanremo.

sanremo giovani l ha vinto arisia o come cazzo se chiama

cmq a me la canzone di carta nn dispiace
    lol non lo sapevo pensavo avesse vinto Sanremo giovani cioè ancora peggio secondo me!
    hai sentito la canzone?
    Ma ragione cosa?
    Scrive sempre la prima cagata che le viene in mente con a supporto solo le su supposizioni da bambinetta saccente di sta minchia
    Il televoto e' finto? buongiorno
    Ma pensi che l'abbiano fatto vincere le ragazzine o i call center?
    Basta guardare Salcazzo li amico del napoletano per capire che cmq è pilotato il sorteggio/voto.
    I fatti sono che alla luce delle canzoni proposte e delle esibizioni Carta è stato tra i migliori e almeno il podio lo meritava,anche se sicuramente avrei visto tra i primi 3 anche Dolcenera ad esempio ed eventualmente Renga(per la difficoltà della canzone)
    Vorrei che la professorina ci esponesse le sue preferenze e la sua recesione sulle canzoni...ah no ma aspetta manco l'avrà visto il festival
    Kali non me ne frega niente dei cartellini e di qualunque conseguenza ma te lo dico con il cuore Vaffanculo perchè mi chiedo con quale autorità ti permetti di offendere e dare contro alle persone che danno un parere che per fortuna non è per niente uguale al tuo,cioè se non ti sta bene leggermi sfancula te su Girlpower senza che mi dai della cretina perchè sinceramente nessuno desidera leggere il tuo parere,se hai problemi a confrontarti con gli altri ci sono molti posti che possono cercare di aiutarti.
    Quote Originally Posted by Mosaik View Post

Gia' da ieri sera si diceva che Carta probabilmente avrebbe vinto proprio per la "fedelta'" delle sue fans che non esiterebbero a spendere 1€ per votarlo al contrario degli altri cantanti
    Si appunto anche questo intendevo io.

Ensign Guaire's Avatar

Ha vinto Carta, il colpo di grazia a San Remo.

R.I.P. festival della canzone italiana.

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast