Ti dirò... io sarò un'illuso, ma da persona di sinistra continuo a credere e a sperare nel progetto del PD, quindi mi auguro che continui. Anche perché per quanto difficile possa essere metterlo in pratica (e non basteranno certo pochi mesi o pochi anni, è un progetto di lungo periodo) lo considerò l'unica vera possibilità di rinnovamento della politica italiana.
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
Condivido a pieno il tuo pensiero Gil, però permettimi di dissentire almeno sul termine sperare, se si tratta di breve termine, Franceschi quando va a fare una dichiarazione in cui mette alla luce possibili alleanze con l'Udc sinceramente mi fa venire dei conati di vomito indescrivibili. L'analisi di Jarsil è giusta e purtroppo di un realismo "amaro", il Partito Democratico ha fallito miseramente e con un Franceschini al timone sta navigando verso la deriva.
Veltroni doveva fare il prete.Ha failato at life di brutto ; tante belle parole sul cambiamento , gli ideali sociali blablablablabla e non riesce manco a far andare d'accordo quelli del suo schieramento...Epic fail.
![]()
Con tutto il rispetto, se ti ritieni di sinistra cosa hai a che fare col PD?
Quando vuoi prendere per il culo uno di questi tizi (epic fail bla bla) pensa alla differenza tra i vostri stipendi e le vostre pensioni; se non è rilevante continua pure; altrimenti magari insultalo ma in quanto a presa per il culo ti oneshotta.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
hdr.
bnet profile
ma oddio molti anche in questo post hanno gia argomentato, se poi pensi che non sia una cazzata scrivere che in sardegna i sardi pensino che soru e' l'uomo del futuro a meno di una settimana in cui i sardi stessi hanno decretato la sua sconfitta elettorale be si meglio un emote che sparare sulla croce rossa.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-