on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vabè dai da uno che mi dice che gestire tutti e 3 i componenti del gruppo nel combat è brutto perchè lo rende troppo spezzettato(su un rpg), e che la co op di un ME2 sarebbe da paura perchè infondo il sistema di combat è molto simile a GOW non accetto critiche.
Resto dell'idea che mettere in pausa il gioco ogni qualvolta si debbano usare poteri o swtichare l'arma sia un controsenso se si imposta il combattimento in maniera arcade (e quello di ME è impostato in maniera arcade).
Quindi in un' ipotetica co-op la gestione delle armi potrebbe essere affidata al D-pad e i poteri in maniera dinamica, ciò imho renderebbe la parte di combattimento meno spezzettata, molto fluida e + divertente.
Poi non è che mi aspetto chissà quali analisi illuminanti sui vg da uno che mi dice che i controlli di Re5 sono perfetti perchè uguali al 4![]()
Last edited by Marphil; 21st February 2009 at 20:41.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
quando? >.<
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
mha, sinceramente gli ascensori a me non hanno dato fastidio più di tanto, poi erano utili per sentire i progressi del proprio personaggio![]()
Per togliere gli ascensori dovrebbero riprogettare l'xbox
Mi acconteterei che li levassero dalla versione pc.
Ma non penso sia una questione di caricamenti, negli spostamenti tramite viaggio rapido il caricamento era nettamente + veloce rispetto al tempo speso in ascensore, penso sia una cosa voluta.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ad ogni modo con la possibilità di installare il gioco su HD anche i tempi di caricamento si riducono assai, quinid ammesso e non concesso che fosse per quello, ora non dovrebbe essercene più bisogno.
Io poi non è che subissi chissà quale fastidio in sti benedetti ascensori, c'erano sempre 2 o 3 gag tra i pg o l'interfono che diceva qualcosa di inerente alle missioni che si compivano, insomma si sopportava senza troppi problemi.
Per fomentare un po' l'hype.
http://www.youtube.com/watch?v=3HOWZKhnRJ4&fmt=22