Io sinceramente avrei gradito un Masini sul podio per lo meno..
Io sinceramente avrei gradito un Masini sul podio per lo meno..
Mumble....
ma come dice il buon Gherarducci:
"questo concorso non vale un'emerito cazzo!"
che vinca uno o l'altro, cambia una sega. tanto i soldi al max quei cantanti li fanno dalle vendite dei dischi e Carta con gruppo di fans da amici, avrebbe cmq fatto gli stessi soldi che ffarà ora da vincitore![]()
Rispondi alle domande dai avanti.
dimmi il tuo podio e le tue valutazioni sulle canzoni e io potro sicuramente accettare il tuo punto di vista
avrai rispetto quando la finirai di parlare a vanvera,nn mi pare di essere il primo a dirlo e soprattutto hanno provato a fartelo capire anche con le buone ma dopo 20 volte la gente si sminchia
ps.
non vale che ti fai un tour di sanremo s youtube pero adesso![]()
Tu evita di buttarla sul personale per la serie " gilda non capisciun cazzo " . Aldilà che tu abbia o meno ragione sulla questione sanremo o sul fatto che gilda non capisca un cazzo , questa non è sede per esprimere la tua verità su gilda .
Se vuoi parlare di sanremo continua pure
Detto questo: io mi sono visto sanremo , e marco carta l'ho sentito spesso cantare .
Non mi piace , e non trovo manco giusto che stia in mezzo ai big tra l'altro visto che non è nessuno .
Per la canzone che ha cantato mi è parsa mirata apposta per sanremo, mi ricorda troppo un altra musicalità ( prendo per buono triagon con Brian Adams , poi controllo meglio ) .
Non me piace come cantante , troppa voce simil baglioni con quella voce sporcata , avrei preferito altri cantanti.
Il fatto che poi ci sia un televoto e CHE CASO ci sia maria de filippi alla finale e CHE CASO ci sia il pupillo di maria e CHE CASO abbia stravinto lui ( e pure di tanto ) mi fa pensare che qualcosa non ci sia .
Mi è suonato mostruosamente un soggetto per un telefilm disney adolescenziale con il ragazzo con il trauma infantile della morte dei genitori che supera ogni difficoltà , vince amici e poi arriva sul tetto del mondo di sanremo premiato direttamente dalla sua " mamma adottiva che l'ha scoperto " .
Queste robe non esistono , sono esattamente programmate a tavolino tale e quale ai reality e talent reality che vanno stranamente sempre in direzione del fare spettacolo .
Essendo i gusti soggettivi messa giu cosi io non ti direi mai nulla.
Non ti piace Carte bon oh,manco a me fa impazzire ma tra tutti direi che sul podio poteva starci.
Ma il fatto che lei arrivi SEMPRE in QUALSIASI SEZIONE a scrivere minchiate atteggiandosi da superiore nei confronti di non si sa bene quale categoria di ragazzine/donne/uomini,non si puo sopportare dopo mesi che glielo si e' fatto pure notare gentilmente,scherzando e pure insultandola.
Voglio proprio sapere se l'ha visto tutto sto festivale,se ha sentito le canzoni,secondo lei quali meritavano....e siccome e' la terza volta che evita la risposta mi viene da pensare proprio che ci avevo beccato subito e sta scrivendo come al solito senza nessuna altra prova che le sue supposizioni del cazzo.
finita qua per me
io avrei preferito Alexia come vincitrice... alla fine è una grandissima performer...
Inoltre ho sentito alla radio la canzone di Patty Pravo senza stonature e sbavature ed è molto sanremese come sound... avrebbe potuto vincere anche quella imho... peccato che sia una 70enne che biascica stonando ormai...![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
No forse non hai capito non ti do tutta questa importanza,di certo non lo faccio se me lo consigli te e non cerco la tua approvazione ti voglio solo far capire che questi modi che usi non mettono paura a nessuno anzi al massimo ti becchi qualche cattiva risposta.
Scusa ma ti sei fatto un incubo stanotte?
mi atteggio a superiore evito le risposte,cioè ma dove ma quando ma come......
Ha vinto Marco CartaCanta cuuuuuuuuu.
Non vi staro' a ricordare che essendoci il televoto è bastato che tutti i bambini di merda che guardano amici votassero.
Penso alla Snai non si potesse neanche giocare il vincitore![]()
And many more lol