Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 123

Thread: Festival Sanremo 09

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Io sinceramente avrei gradito un Masini sul podio per lo meno..

Ensign Jesper's Avatar

boh anche perchè una canzone come quella di alexia è una di quelle che in anni passati avrebbe vinto a mani basse a sanremo invece quest'anno se ne sono sbattuti completamente lol
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Mumble....

ma come dice il buon Gherarducci:
    "questo concorso non vale un'emerito cazzo!"

che vinca uno o l'altro, cambia una sega. tanto i soldi al max quei cantanti li fanno dalle vendite dei dischi e Carta con gruppo di fans da amici, avrebbe cmq fatto gli stessi soldi che ffarà ora da vincitore

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    lol non lo sapevo pensavo avesse vinto Sanremo giovani cioè ancora peggio secondo me!

Kali non me ne frega niente dei cartellini e di qualunque conseguenza ma te lo dico con il cuore Vaffanculo perchè mi chiedo con quale autorità ti permetti di offendere e dare contro alle persone che danno un parere che per fortuna non è per niente uguale al tuo,cioè se non ti sta bene leggermi sfancula te su Girlpower senza che mi dai della cretina perchè sinceramente nessuno desidera leggere il tuo parere,se hai problemi a confrontarti con gli altri ci sono molti posti che possono cercare di aiutarti.

Si appunto anche questo intendevo io.
    Rispondi alle domande dai avanti.

dimmi il tuo podio e le tue valutazioni sulle canzoni e io potro sicuramente accettare il tuo punto di vista

avrai rispetto quando la finirai di parlare a vanvera,nn mi pare di essere il primo a dirlo e soprattutto hanno provato a fartelo capire anche con le buone ma dopo 20 volte la gente si sminchia

ps.
    non vale che ti fai un tour di sanremo s youtube pero adesso

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Kali View Post

dimmi il tuo podio e le tue valutazioni sulle canzoni e io potro sicuramente accettare il tuo punto di vista

avrai rispetto quando la finirai di parlare a vanvera,nn mi pare di essere il primo a dirlo e soprattutto hanno provato a fartelo capire anche con le buone ma dopo 20 volte la gente si sminchia

ps.
    Tu evita di buttarla sul personale per la serie " gilda non capisciun cazzo " . Aldilà che tu abbia o meno ragione sulla questione sanremo o sul fatto che gilda non capisca un cazzo , questa non è sede per esprimere la tua verità su gilda .

Se vuoi parlare di sanremo continua pure

Detto questo: io mi sono visto sanremo , e marco carta l'ho sentito spesso cantare .

Non mi piace , e non trovo manco giusto che stia in mezzo ai big tra l'altro visto che non è nessuno .

Per la canzone che ha cantato mi è parsa mirata apposta per sanremo, mi ricorda troppo un altra musicalità ( prendo per buono triagon con Brian Adams , poi controllo meglio ) .

Non me piace come cantante , troppa voce simil baglioni con quella voce sporcata , avrei preferito altri cantanti.

Il fatto che poi ci sia un televoto e CHE CASO ci sia maria de filippi alla finale e CHE CASO ci sia il pupillo di maria e CHE CASO abbia stravinto lui ( e pure di tanto ) mi fa pensare che qualcosa non ci sia .

Mi è suonato mostruosamente un soggetto per un telefilm disney adolescenziale con il ragazzo con il trauma infantile della morte dei genitori che supera ogni difficoltà , vince amici e poi arriva sul tetto del mondo di sanremo premiato direttamente dalla sua " mamma adottiva che l'ha scoperto " .

Queste robe non esistono , sono esattamente programmate a tavolino tale e quale ai reality e talent reality che vanno stranamente sempre in direzione del fare spettacolo .

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Non mi piace , e non trovo manco giusto che stia in mezzo ai big tra l'altro visto che non è nessuno .
    si puo nn essere nessuno e far cagare ma 8 dischi di platino li ha fatti
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ti ricordo che abbiamo Berlusconi al Governo e che Gigi D'Alessio è l'idolo delle masse

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    I dischi di platino si basano sulle vendite, e sai meglio di me che le capacità artistiche non si basano su quanto si vende.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Tu evita di buttarla sul personale per la serie " gilda non capisciun cazzo " . Aldilà che tu abbia o meno ragione sulla questione sanremo o sul fatto che gilda non capisca un cazzo , questa non è sede per esprimere la tua verità su gilda .
    Se vuoi parlare di sanremo continua pure
    Detto questo: io mi sono visto sanremo , e marco carta l'ho sentito spesso cantare .
    Per la canzone che ha cantato mi è parsa mirata apposta per sanremo, mi ricorda troppo un altra musicalità ( prendo per buono triagon con Brian Adams , poi controllo meglio ) .
    Non me piace come cantante , troppa voce simil baglioni con quella voce sporcata , avrei preferito altri cantanti.
    Il fatto che poi ci sia un televoto e CHE CASO ci sia maria de filippi alla finale e CHE CASO ci sia il pupillo di maria e CHE CASO abbia stravinto lui ( e pure di tanto ) mi fa pensare che qualcosa non ci sia .
    Mi è suonato mostruosamente un soggetto per un telefilm disney adolescenziale con il ragazzo con il trauma infantile della morte dei genitori che supera ogni difficoltà , vince amici e poi arriva sul tetto del mondo di sanremo premiato direttamente dalla sua " mamma adottiva che l'ha scoperto " .
    Queste robe non esistono , sono esattamente programmate a tavolino tale e quale ai reality e talent reality che vanno stranamente sempre in direzione del fare spettacolo .
    Essendo i gusti soggettivi messa giu cosi io non ti direi mai nulla.
    Non ti piace Carte bon oh,manco a me fa impazzire ma tra tutti direi che sul podio poteva starci.

Ma il fatto che lei arrivi SEMPRE in QUALSIASI SEZIONE a scrivere minchiate atteggiandosi da superiore nei confronti di non si sa bene quale categoria di ragazzine/donne/uomini,non si puo sopportare dopo mesi che glielo si e' fatto pure notare gentilmente,scherzando e pure insultandola.

Voglio proprio sapere se l'ha visto tutto sto festivale,se ha sentito le canzoni,secondo lei quali meritavano....e siccome e' la terza volta che evita la risposta mi viene da pensare proprio che ci avevo beccato subito e sta scrivendo come al solito senza nessuna altra prova che le sue supposizioni del cazzo.

finita qua per me

Lieutenant Commander

io avrei preferito Alexia come vincitrice... alla fine è una grandissima performer...

Inoltre ho sentito alla radio la canzone di Patty Pravo senza stonature e sbavature ed è molto sanremese come sound... avrebbe potuto vincere anche quella imho... peccato che sia una 70enne che biascica stonando ormai...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander gilda's Avatar

ps.
    No forse non hai capito non ti do tutta questa importanza,di certo non lo faccio se me lo consigli te e non cerco la tua approvazione ti voglio solo far capire che questi modi che usi non mettono paura a nessuno anzi al massimo ti becchi qualche cattiva risposta.
    Essendo i gusti soggettivi messa giu cosi io non ti direi mai nulla.
    Non ti piace Carte bon oh,manco a me fa impazzire ma tra tutti direi che sul podio poteva starci.
    Ma il fatto che lei arrivi SEMPRE in QUALSIASI SEZIONE a scrivere minchiate atteggiandosi da superiore nei confronti di non si sa bene quale categoria di ragazzine/donne/uomini,non si puo sopportare dopo mesi che glielo si e' fatto pure notare gentilmente,scherzando e pure insultandola.
    Voglio proprio sapere se l'ha visto tutto sto festivale,se ha sentito le canzoni,secondo lei quali meritavano....e siccome e' la terza volta che evita la risposta mi viene da pensare proprio che ci avevo beccato subito e sta scrivendo come al solito senza nessuna altra prova che le sue supposizioni del cazzo.
    finita qua per me
    Scusa ma ti sei fatto un incubo stanotte?
    mi atteggio a superiore evito le risposte,cioè ma dove ma quando ma come......
    Last edited by gilda; 22nd February 2009 at 17:04.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Ha vinto Carta, il colpo di grazia a San Remo.

R.I.P. festival della canzone italiana.
    più che colpo di grazia è una nuova nascita del festival che avrà sicuramente un'impronta più mariadefilippiana nelle edizioni successive.

Sicuramente avrà più successo, ma il vecchio festival è morto.
    Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    più che colpo di grazia è una nuova nascita del festival che avrà sicuramente un'impronta più mariadefilippiana nelle edizioni successive.
    chi pensava che sanremo potesse peggiorare?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Infatti ieri c'era la De filippi e ha vinto Marco Carta,l'anno prossimo fanno una giuria di tronisti e stiamo a posto.
    Cmq no non pensavo davvero che potessero scendere ancora più in basso!

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ha vinto Marco CartaCanta cuuuuuuuuu.
    Non vi staro' a ricordare che essendoci il televoto è bastato che tutti i bambini di merda che guardano amici votassero.
    Penso alla Snai non si potesse neanche giocare il vincitore

And many more lol

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast