Il dr. Del Signore ha confermato che Cicinho non ha nulla di grave e potrà giocare, cosi come Aquilani.
Il dr. Del Signore ha confermato che Cicinho non ha nulla di grave e potrà giocare, cosi come Aquilani.
se vi attaccate alla manata di adriano di ieri state alla frutta lol
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Il milan gioca senza pato kaka e ronaldinho.
Chi è che si lamentava degli infortuni?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mm non lo sapevo, mi fa piacere che David abbia detto ste cose, d'altra parte quel Mostro di Amauri non gli puoi dire proprio niente ...ieri gli ha fatto pure l'assist , pd quanto lo sto amando , pe mo s'è messo di prepotenza dopo il capitano e già è incredibile atteso che sta co noi da cosi' poco...![]()
Poche emozioni a milano, lo 0 a 0 per ora ci sta.
Cmq lol@la lista infortunati del milan:
kaka, pato, ronaldinho, borriello, nesta, gattuso, shevchenko e ora pure seedorf
Cioè di tutti gli attaccanti che abbiamo l'unico rimasto è superpippo, in panchina NON C'E' un cambio per l'attacco. E seedorf si è fatto male al 15esimo minuto.. non ho capito perchè cazzo l'ha tenuto in campo fino a fine primo tempo ma dubito MOLTO seriamente che entrerà nella ripresa.
lol
-----
Io cambierei lo staff medico del Milan altro che Ancellotti![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
meno male che doveva uscire![]()
Spoiler
Clarence
Chi critica Clarence non capisce un cazzo imho.
Last edited by Goram; 22nd February 2009 at 17:43.
Andata bene va.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
dove è finita la sportivita della fiorentina ? uno a terra e gol dello zingaro .
onestih![]()
ao sto napoli sta proprio a pezzi.
Non sarebbero riusciti a segnare manco se la partita fosse durata altri 2 giorni.
30 minuti ad attaccare le uniche volte che so arrivati sotto porta so stati gli ultimi 40 secondi.
Porca vacca gia mi pregustavo il quarto posto![]()
Ao cazzo volete il primo tempo da dopo l'infortunio ha camminato tutto il tempo e manco riusciva a stendere la gamba destra.. evidentemente l'han massaggiato e si è sistemato il tutto.
Cmq alla fine bene così, siam riusciti a portare a casa il risultato contro una buona squadra e in emergenza infortuni totale, soprattutto in attacco.
ps: bonera da aggiungere alla lista infortunati![]()
-----
UberGigaLoL per Mutu/Fiorentina, una rapina a mano armata.
Free from Signature