si ma tu (prepatch poi ti dehiddi fisso fra aoe vari) arrivi hiddato al target, lo slayer no.
ti arriva un coso rosso sbrilluccicante, imho lo targhetti.
credo che cmq sarà peggio per il choppa, da che mondo è mondo i target grossi sono i più cliccati, e lo dimostra che i niubbi riversano il loro love verso i black orc.
Sinceramente li ho provati nel server test,ma non mi hanno entusiasmato tanto.
Poi pure loro ....te li danno livello 1... vabbè ormai senza parole.
Non riesco cmq a capire che serve un altra classe con alto dps ma che esplode subito, ma avranno bonus armor oppure riduzione,perchè se non menano non hanno bonus per il dps , li vedo bene per piccoli gruppi cmq...per rvr solo per quel debuff aoe sulle cure altrimenti bo.
Cmq confermo quello detto da molti....alcune classi melee non avranno più senso .....vedi WH, anche se forse li bufferanno dopo.
Last edited by gilthas; 22nd February 2009 at 11:28.
te li danno lv 1 perchè vanno testati anche nei primi 20 lv, in futuro daranno i template t3 e t4 per testarli anche li
tutto ha un senso.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Domanda:Come si fa per entrare sul server test?
Che mi devo scaricare?
devi andare nella cartella di war e far partire il file "testpatch.exe".
ovviamente quello vale per il test server americano, co goa non si sa mai![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
no funzia anche con goa :P
heimdalr undead warrior
lo stealth in war è strano, cmq giocando sto notando che molte classi hanno tante spell baggate -.-
pazzo, come join me to the GREEN side!
WAAAAAAAGH
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: