Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast
Results 196 to 210 of 222

Thread: e PD!

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

Secondo me il PD se vuole davvero dare un segno di rinnovamento (visto che non ci sono politici neri in italia) potrebbe candidare a segretario una donna...
    Direi la Finocchiaro, visto che la Bindi mi fa ribrezzo....
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

Hador's Avatar

obama non è innovativo perchè è nero ma perchè ha delle cazzo di idee chiare.
    giovane vecchio donna uomo bianco nero giallo mettano su quel cazzo che vogliono non sono queste le cose che contano, sono le palle.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma oddio molti anche in questo post hanno gia argomentato, se poi pensi che non sia una cazzata scrivere che in sardegna i sardi pensino che soru e' l'uomo del futuro a meno di una settimana in cui i sardi stessi hanno decretato la sua sconfitta elettorale be si meglio un emote che sparare sulla croce rossa.
    e alèè avanti coi paraocchi, vatti a rileggere cosa ha fatto Soru per la sardegna, e chi lo scrive sono persone del posto, che sanno quello che ha fatto realmente.
    Se uno cosi si deve considerare un fallito solo perchè al voto l'han silurato... dio che miopia...
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

oh necker è un politico, se perdi alle elezioni hai fallito.
    Quindi o non ha fatto abbastanza o non ha pubblicizzato quel che ha fatto abbastanza, la terza possibilità è che una buona fetta di sardi siano dei deficienti ma non conosco la situazione quindi non mi sbilancio. Sicuramente candidare uno che ha appena perso le regionali alle nazionali è una mossa di merda.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    oh necker è un politico, se perdi alle elezioni hai fallito.
    Quindi o non ha fatto abbastanza o non ha pubblicizzato quel che ha fatto abbastanza, la terza possibilità è che una buona fetta di sardi siano dei deficienti ma non conosco la situazione quindi non mi sbilancio. Sicuramente candidare uno che ha appena perso le regionali alle nazionali è una mossa di merda.
    hai detto tutto tu, grazie.

edit: ah infine quello che si dice abbia fatto soru l'ho letto nel post a cui ho partecipato chiedendo personalmente come mai se era stato cosi unto non aveva ottenuto un plebiscito e la risposta da quelli del posto bakunin e xangar e' stata che si era inimicato questo e quello, posso darlo anche per buono ma resta il fatto che ha fallito e resta vero quanto ha scritto hador.
    Io a queste tesic omplottisticheche vedete in ogni cosa non credo piu mi spiace c'e'sempre l'omino nero o l'imponderabile a favi pensare che qualcosa sia andato storto, infatti nel proseguo del post che citi parlavo dell esperienza di orlando che pur essendo un sinistroide lui io che mi definite mezzo fascista hovotato qua a Palermo quando effettivamente aveva fatto una buona politica locale.

Bersani se si vuole salvare il pd il resto e' fuffa e sopratutto per fare un partito servono non ideali, ma almeno idee comuni cosa che per fare numero ultimamente a sinistra si fa poco, insieme all ulteriore fatto che la politica e' sopratutto costruire (o dare l'impressine di) il distruggere solo e sistematicamente l'avversario fa passare solo per cialtroni scarni di idee
    Last edited by McLove.; 22nd February 2009 at 17:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Condivido a pieno il tuo pensiero Gil, però permettimi di dissentire almeno sul termine sperare, se si tratta di breve termine, Franceschi quando va a fare una dichiarazione in cui mette alla luce possibili alleanze con l'Udc sinceramente mi fa venire dei conati di vomito indescrivibili. L'analisi di Jarsil è giusta e purtroppo di un realismo "amaro", il Partito Democratico ha fallito miseramente e con un Franceschini al timone sta navigando verso la deriva.
    Vomito anche io, ma la speranza che le cose non peggiorino ancora o almeno non troppo e che dopo le europee si possa finalmente pensare a costruire il partito ce l'ho; sennò non starei qui: prepareri le valigie per la Spagna e tanti cari saluti all'Italia...
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

h

Bersani se si vuole salvare il pd il resto e' fuffa e sopratutto per fare un partito servono non ideali, ma almeno idee comuni cosa che per fare numero ultimamente a sinistra si fa poco, insieme all ulteriore fatto che la politica e' sopratutto costruire (o dare l'impressine di) il distruggere solo e sistematicamente l'avversario fa passare solo per cialtroni scarni di idee
    appunto

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Con tutto il rispetto, se ti ritieni di sinistra cosa hai a che fare col PD?
    Ohimmei! Il PD è un partito di centrosinistra. Quindi qual'è il problema?
    Spero non sia anche tu uno di quelli che fa le gare per chi sta più a sinistra, secondo me è una delle tante brutte abitudini che ha portato la sinistra "radicale" italiana allo stato attuale.
    Gil-galad
    IAFo #134

nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Hador's Avatar

hai detto tutto tu, grazie.
    edit: ah infine quello che si dice abbia fatto soru l'ho letto nel post a cui ho partecipato chiedendo personalmente come mai se era stato cosi unto non aveva ottenuto un plebiscito e la risposta da quelli del posto bakunin e xangar e' stata che si era inimicato questo e quello, posso darlo anche per buono ma resta il fatto che ha fallito e resta vero quanto ha scritto hador.
    Io a queste tesic omplottisticheche vedete in ogni cosa non credo piu mi spiace c'e'sempre l'omino nero o l'imponderabile a favi pensare che qualcosa sia andato storto, infatti nel proseguo del post che citi parlavo dell esperienza di orlando che pur essendo un sinistroide lui io che mi definite mezzo fascista hovotato qua a Palermo quando effettivamente aveva fatto una buona politica locale.
    si ma la parte sui deficienti non la ho detta scherzando, cioè qua votano formigoni a nastro che più che rubare non fa

per il resto ha già iniziato a sfasciare la fava su berlusconi, siamo a posto

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Gil-galad View Post
    Ohimmei! Il PD è un partito di centrosinistra. Quindi qual'è il problema?
    Spero non sia anche tu uno di quelli che fa le gare per chi sta più a sinistra, secondo me è una delle tante brutte abitudini che ha portato la sinistra "radicale" italiana allo stato attuale.
    Nono, io sono uno di quelli che in un partito di sinistra non ci mette rutelli, la bindi ecc ecc.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Junior Grade

Nono, io sono uno di quelli che in un partito di sinistra non ci mette rutelli, la bindi ecc ecc.
    La Binetti
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Infatti:
    Il PD è un partito di centrosinistra.
    Gil-galad
    IAFo #134

Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Il PD in quanto finta DC non aveva nessuna possibilità di durare ovviamente.
    Il bipolarismo in italia non esiste avendo in realtà un solo polo che è sempre e comunque la dc.Adesso la dc si è vestita da centrodestra perchè fa figo e allora abbiamo questo Pdl con silvio e le sue puttanate.Quando passerà da moda la dc si vestirà da centrosinistra e ci metterà Rutelli probabilmente.D'Alema intanto se la ride pensando a chi altro mandare a morire nei periodi in cui le cose vanno male

Riguardo a quel che ha detto Hador su Obama.Obama è la ventata di novità esattamente perchè è nero.Ma intanto è già passato da "Yes we can" a "Yes , uhmmm mi pare una rogna risortircene"

La festa è finita signori , da ora sarà sempre più merda.Gli equilibri si stanno spostando mooolto più velocemente di quel che sembra.Passeremo da essere dei fighi a non contare un cazzo in molto poco tempo.

And many more lol

Warrant Officer Steh's Avatar

Infatti:
    Gil, o sei di centro o sei di sinistra.
    Centro-sinistra non vuol dire un cazzo.
    I cattolici, intesi come coloro che si ispirano alla fede (o ai dettami del vaticano, fai un po tu) come fonte primaria per le loro scelte in politica, in un partito laico non ci possono stare.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si ma la parte sui deficienti non la ho detta scherzando, cioè qua votano formigoni a nastro che più che rubare non fa
    per il resto ha già iniziato a sfasciare la fava su berlusconi, siamo a posto
    ma nemmeno io penso che lo stessi dicendo scherzando eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast