Si anche se lo compri in versione disco devi comunque passare per Steam purtroppo
Si anche se lo compri in versione disco devi comunque passare per Steam purtroppo
ma d2d uk non è country restricted? avete usato un proxy?
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Dopo la vergognosa fine di dow1 non compro altri prodotti relic/thq.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Ordinato da play.com ma conoscendo i loro tempi di consegna mi sa che lo gioco tra 2 settimane è_é
non sapevo i sta storia di d2d
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
allora proverò a comprarlo da un altro posto![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
giocato un pò in single e in skirmish. aspetto la patch per il multi. han provato a fare uno strategico peso e un pò originale e qualcosina di carino si vede ma spero lo migliorino con le patch. la campagna con i boss non l'ho molto digerita perchè scompensa la serietà ottenuta dalla struttura generale e intorno al day 7-8 ci sono alte punte di scoglionamento per estrema facilità anche a difficoltà 3-4. per fortuna dopo, pur rimanendo discretamente facile, diventa un pelo più divertente. in ogni caso se l'avessi provato, non l'avrei preso così alla cieca.
Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info
tanto sul mio pc e un ci girerà...
Un momento
Iron Lore ha solo collaborato nello sviluppo di Soulstorm, visto che Relic aveva dedicato una parte dello staff a Dow2, ma non è comunque una giustificazione per lanciare un pack mirando a fare piu' soldi possibili sulle spalle dei pochi giocatori rimasti
Che poi comunque il supporto OSCENO della Relic non è che è iniziato con Soulstorm, magari! E' dai tempi di Winter Assault che fanno merda, con SS hanno solo toccato il fondo
AMD ATLHON 64x2 dual core processor 5200 2,61 GHz
2,gb di ram
Scheda video asus a 9250 256mb.o almeno c'è questa istallata, perche se vado in proprieta del computer, gestione Hardware clicco su schede video mi da Asus X1550 O_o e il gioco non gira..
cosa devo sostiture per giocare XD
in materia sono davvero ignorante, da che cazzo dipende?
Last edited by Elderth; 23rd February 2009 at 21:39.
On Vortigern
Elderth thane 50 4l
Pokerdossa Bonedancer 3l
On Deira
Extremee Berserker 5l
Evobot Shaman bot
On Glastonbury
Balax Bainshee 4l
On Wow
ßalax Gnome Mage 4/8 t6