te devi essere uno di quelli che quota random e parla senza senso.
esplulsioni giuste a mio favore,compresa quella di oggi
che cosa cazzo dovrebbe dire Della Valle, dopo ciò che ha detto dopo fiorentina lazio?
ma poi cosa cazzo cetra ex dirigente inter, poteva anche essere presidente della mulino bianco, a me che michia me ne frega lol
se ti sei segnato la mia sopra citata per quanto riguarda i favori arbitrali, mettila in firma
la penso come te si.dovevamo fare un punto nelle ultime 3 gare e cosi non è stato. pace.mentre con lecce milan e juve almeno 6 se non 7 visto che a san siro oltre al pareggio non mi sarei sbilanciato.
hai ragione anche per quato riguarda i piagnistei,è vero.
vediamo a fine stagione come butta.
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
Visto il gol di Seedorf, vorrei sapere i Milanisti cosa ne pensano![]()
Free from Signature
che il gol è assolutamente regolare!
se invece parliamo dell'azione che ha favorito il tiro di seedorf, mi sa era da fermare prima, inzaghi da una spinta, non mi è sempbrato niente di trascendentale ma sbilancia il difensore e favorisce il rimpallo.
però dico anche che non mi è parso tutto sto spintone...
Scusa ma ti contraddici, se l'azione era da fermare perchè irregolare, come fa a essere il gol scaturito da quella azione irregolare.... regolare ........
Free from Signature
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Inzaghi da una spintarella, mica accoppa il difensore. Cmq si, poteva pure fischiare fallo.
Poteva pure esserci un rigore su flamini in area allora, salta di testa ma viene sbilanciato da una spinta simile a quella data da inzaghi al difensore sardo. Niente di trascendentale btw
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
A Controcampo , dopo le varie moviole, Ancelotti ha ammesso che quello di Inzaghi era fallo ed il gol andava annullato.
Free from Signature
Si vabè nn confondiamo un fallo da cui nasce una azione che porta ad un gol con un ubriacone di merda che segna col braccio perchè sennò chissa dove la spediva la palla