Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
si
poi i 18 in una macchina piccola come la mito fanno molto l'effetto rotaia se ci sono le giunture del catrame gia i 17 sono al limite per le macchine piccole, non considerando che un /40 costa decisamente d più di un /45 indipendentemente dalla grandezza del cerchio, hai come minimo 4/5 cm di gomma in meno con tutto quello che comporta nell'assobimento di vibrazioni e imperfezioni, io se fosi in te prenderei i 17 a meno che non si possa montare un 235/40 -18 ( tant'è ce mi pare strano che monti i 215 su tutte e 2 le gommaure è fuori standard di compatibilità cuna per il rotolamento perciò presumo che con i 18 aumentino pure i consumi e gli spunti).
Last edited by Estrema; 22nd February 2009 at 15:31.
http://forum.alfamitoclub.it/turbo-b...ne-giugno.html
A parte dirmi "155 è un must", nessuno aveva accennato a questa questioncina? QQ
Cazzo...![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Btw mi fa incazzare sta cosa, possibile che sti stronzi al concessionario non m'abbiano detto na figa pdio?!?!?
Dio che nervoso, mo mi tocca tornar la e rivalutare le cose, porco zorro!
***Millo LittleMonkey***
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
pensavo a questo:
motore che va fuori produzione perchè Euro4 e sostituito dal multiair, una volta che si prova a rivendere l'auto, di certo vale MOLTO meno del sostituto.
Insomma, mi diventa un pezzo di ferro che vale na sega...è li il mio timore, estre.
Io non so bene quanto consuma la 120cv in meno della 155cv, ma so che cmq mi da meno costi in se tra cui bollo e assicurazione. Ero completamente all'oscuro di sto "problema" del 120 cv...
Insomma, l'aumento di cavallaggio non è solo "la benzina" ma proprio tutto ciò che sta attorno.
Capito?![]()
***Millo LittleMonkey***
Aspettare il nuovo motore è troppo lungo ?
Free from Signature