Qualcuno ci sta giocando?
L'ho reinstallato dopo averlo provato in beta, adesso c'è l'update 4.0 e ai primi di marzo mettono su il 5.0. Mi piace più di ogni altro f2p abbia provato finora.
Per adesso ho fatto soltanto 12 livelli e scelto il primo job, ma va via bene: niente di nuovo come meccaniche con skill, quest, item drop, boss e quant'altro, pve molto alla daoc. Di nuovo ha l'ambientazione, squisitamente gore'n dark, anche negli effetti sonori. Graficamente è uno dei migliori che abbia visto ultimamente, anche se i personaggi hanno poca varietà (ma c'è l'aspetto possession beast che sembra uberrimo).
In orbita pvp non ho ancora provato ma promette bene: per ora c'è poco implementato, due zone dove si gioca CTF e una dove si fa classico team vs team, con size variabile tra 8 vs 8 e (mi pare) 24 vs 24. Non ricordo di preciso, ma l'assetto è variabile. Con l'update 5.0 implementano un server vs server, che funzionerà a tempistiche fisse (tipo 3 volte alla settimana ad orari fissi).
All in all l'ho trovato molto godibile e per essere ancora in fase quasi embrionale ha già parecchia roba.
Se qualcuno joina potremmo mettere su una gildina o cmq fare qualche sessione.
I job sono ben differenziati e ce n'è un po' per tutto, compresi quelli op![]()