Results 1 to 14 of 14

Thread: Il cartellino arancione!

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Default Il cartellino arancione!

Collina: "C'è la proposta del cartellino arancione"

Il designatore annuncia: "Sabato all'International Board si parlerà di una sorta di cartellino arancione proposto dalla federazione nordirlandese per istituzionalizzare l'espulsione a tempo per quelle situazioni in cui il rosso è forse un po' troppo e quello giallo è poco"

Articolo

andiamo bene
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Secondo me collina aveva i neuroni attaccati ad i capelli.

mi aspetto il cartellino giallonzo e rosserrimo, il primo quando il fallo non e' da giallo ma nemmeno da nulla il secondo quando si entra nei meandri del codice penale e si deve disporre anche la sedia elettrica come sanzione per il fallo.
    Last edited by McLove.; 23rd February 2009 at 16:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Si certo, così ci sarà un altro elemento disponibile per discussioni e contestazioni, invece di semplificare il gioco aggiungono elementi.........ma vaff.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si anche a me sembra una complicazione inutile, dovrebbero prima semplificare molti altri aspetti.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ridicola questa cosa, iniziassero a pensare seriamente alla moviola in campo (cit) o al secondo arbitro .

Edit, anzi, il secondo arbitro rischia di diventare inutile quanto il cartellino arancione ora che ci penso bene.

Randolk's Avatar

Ottimo, così Muntari gioca almeno un tempo a partita
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

si cmq nn è una idea del pelato
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ottimo, così Muntari gioca almeno un tempo a partita
    e poi dici che non avete il favore arbitrale

scandaloso fanno le norme ad personam emh emh norme ad orango
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e poi dici che non avete il favore arbitrale
    scandaloso fanno le norme ad personam emh emh norme ad orango
    E beh in fondo è arancione anche lui no?

spamm is life.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Collina non c'entra un cazzo con sta roba eh...la proposta e' della Internatinal Board cioè l'organo che decide le regole del calcio mondiale.

Detto questo non e' certo colpa di collina se gli arbitri sono cosi condizionati e "scarsi",finche non ci sarà la moviola in campo non cambierà mai nulla ma il cojone di Platini avrà qlc interesse contrario che preferisce alla salvezza del calcio italiano (si solo italiano e solo xche da noi i giornalisti incapaci parlano piu di moviola che di altro)

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mmm...allora...nn è malvagia come idea ma cosi si rischi a di complicare molto la vita; gia adesso nn ci si capisce un cazzo del regolaemnto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Collina non c'entra un cazzo con sta roba eh...la proposta e' della Internatinal Board cioè l'organo che decide le regole del calcio mondiale.

Detto questo non e' certo colpa di collina se gli arbitri sono cosi condizionati e "scarsi",finche non ci sarà la moviola in campo non cambierà mai nulla ma il cojone di Platini avrà qlc interesse contrario che preferisce alla salvezza del calcio italiano (si solo italiano e solo xche da noi i giornalisti incapaci parlano piu di moviola che di altro)
    non avevo letto l'articolo che andavo di fretta mi basavo su quanto riportato da holysoker, chiedo scusa nonostante non gradisco comunque la figura di collina

resta il fatto che, al di la del condizionamento degli arbitri (ormai finito con calciopoli evvvivvvvvaaahh :P)e la loro scarsezza, reputo ogni potere discrezionale in campo su una situazione non riesaminabile e che avviene in pochi decimi di secondo e dove una discriminante spesso e' la presenza o meno della volontarieta', una grassa puttanata e una fonte di veleni che il calcio italiano non necessita ulteriormente.
    Le regole dovrebbero tendere a semplificare e dare certezze non a dare altri vuoti dove inserire il potere decisionale di un uomo tutt'altro che infallibile, come e' dimostrato dall' esame postumo delle immagini televisive.
    Last edited by McLove.; 23rd February 2009 at 17:00.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

che ne è stato dell idea di mettere un secondo arbitro in campo ? Me la sono sognata ?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Secondo me collina aveva i neuroni attaccati ad i capelli.

cominciassero ad aumentare gli arbitri non sarebbe male.

detto questo collina deve evaporare come i suoi capelli.