si prova ad ordinarlo poi vediamo quanto aspetti, fidati eh l'avevo mirato pure io per metterlo in macchina![]()
stavo guardando l'eeebox e anche questo non sembra male:
http://www.apmshop.it/index.php?op=a...57&from=kelkoo
però costa 100€ più del cdc nxt ultra slim, e non vedo differenze apprezzabili
componenti forse di qualità maggiore a parte il brand.
ps il cdc usa un intel little falls 1 ha 1 slot pci e attacchi ps2 cosa che non ha l'eeebox che però ha un connettore dvi-d invece che una vga.
poi non saprei l'eee è leggermetne più piccolo mi pare e sicuramente più silenzioso, il cdc ha dalla sua il fatto che lo apri come un case normalissimo e sostituisci nell'eee è più palloso.
win xp contro ubuntu ecc più o meno sono lo stesso prodotto a conti fatti.
a ps2 l'eee ha il wifi in più.poi se qualcuno ne sa di più parlasse
a mi è venuto in mente un altra cosa nel cdc ci puoi montare un masterizzatore slim con l'apposito adattatore però l'eepc ha il lettore sd integrato.
Last edited by Estrema; 23rd February 2009 at 15:49.
(scusa mosa ho sbagliato me so confuso tra eeepc ed eeebox)
allora tunnel dice che non ci sono problemi, io non mi fido tantissimo in strss a me la temperatura non è mai salita oltre i 50/55 gradi però bho.
Sono tentato da prendere questo
http://cgi.ebay.it/Mini-ITX-Tower-NT...3A1|240%3A1308
Solo che non riesco a capire quanto sia grande -.-
Ho visto le misure ma boh...
Come ha detto estrema, dalla mia esperienza, che non è quindi la verità assoluta, l'eee 701 fa il suo sporco lavoro senza grossi problemi. Però non è silenziosissimo. Certo non fa baccano, ma di notte lo senti se lo hai a meno di 3 mt.
L'alternativa, come qualcuno ti ha indicato, è l'eeebox. Io ho anche quello, lo usa mio padre per office\mail\web\stronzate e devo dire che è un'ottima soluzione. In azienda volevo metterlo come webserver ma mi hanno troncato il budget (in 1 anno tornava l'investimento visto che ora c'è un pc con un ali cinese da 550W, ma vabbè...).
L'eeebox ha sia la lan wired che la wireless. costa un po' più di un eee701, ma è più silenzioso e ti togli il patema della temperatura. Io non ho riscontrato problemi, ma vista l'esperienza di estrema andiamo al 50% di possibilità di non aver rogne. Troppo poco direi
SE ti interessa anche un HTPC non ci penserei mezzo secondo a prendere il nuovo eeebox con l'ati radeon salcazzo che ti regge risoluzioni alte, non consuma una ceppa, è silenzioso e di buona qualità. altrimenti segui il consgilio di hador e risparmia il più possibile![]()