Boh per me è la stessa cosa di Amauri, non c'entra 1 fava con la nazionale, mille volte meglio un buon giovane ma che sia italiano. Siamo in nazionale mica nell'Inter quà eh![]()
Boh per me è la stessa cosa di Amauri, non c'entra 1 fava con la nazionale, mille volte meglio un buon giovane ma che sia italiano. Siamo in nazionale mica nell'Inter quà eh![]()
Però è brutto come la morte cazzo, più brutto di moreno torricelli
in effetti non si puo dire che sia belloccio :/
ot: warbarbie..ma quell'avatar ? -.-
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Buffon
Zambrotta Cannavaro Chiellini Grosso
Ambrosini(Gattuso) De Rossi Maresca(Pirlo)
Cassano
Rossi Di Natale(Floccari)
E' tanto difficile?
Spoiler
A Randolkuccio mo non è che perché voi non avete un giocatore italiano in prima squadra a pagarlo oro dovete scassare la minkia a tuttti con i quattro quarti di nobiltà italica per giocare in nazionale...
Su su dite a papino moratti di comprere qualche italiano (la Roma ha in saldo aquilani per la prox estate se volte.. 20 testoni e arriva a far compagnia a mancini e chivu) e non safsciate i santissimi a noi che siamo più aperti all'integrazione anche in nazionale![]()
Anche G.Rossi al Villareal...se penso che i soldi di Quaresma li potevamo spendere per lui porcaccia la p*****a![]()
mah, x me taddei è un onesto giocatore, sicuramente molto migliore di tante pippe italiane, pero mi stan sul cazzo gli oriundi pertanto nn lo vorrei.
cmq almeno ha avuto la decenza di nn fare la manfrina che ha fatto amauri.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma taddei quanti anni ha? imo e' importante... penso che ormai si avvicini alla 30ina, ma magari e' sui 26-27.
cmq lo scandalo e' giuseppe rossi al villareal per 10 milioni due estati fa. e' un campione ed e' giovanissimo... pensare che la juve ha preso vincenzone (che mi piace un sacco cmq, ma rossi e' di un altro pianeta)!
maresca invece non mi convince tantissimo, anche se mi ricordo ancora il suo gol nel derby![]()