http://milano.corriere.it/milano/not...30105290.shtml
leggevo sto articoletto... non che di vioolenze sessuali non se ne parli eh, ma mi facevo due conti: la cassazione conferma in toto la pena per chi non partecipa ma favorisce un reato di merda come questo. E ok, mi sta benissimo.
E leggo che gli esecutori materiali si son presi 8 anni, confermati pure per il terzo merda che faceva appunto il palo.
Ora se non vado errato la cassazione rappresenta il terzo grado di giudizio, per cui devo presupporre che sti 3 merdosi non abbiano patteggiato e che non abbiano beneficiato dello sconto di 1/3 della pena grazie al rito abbreviato.
A questo punto dico, ma è possibile che per uno stupro... di gruppo per di più, sti maledetti che non oso neanche definire essere umani, si siano cuccati 8 pidocchiosi anni di galera?
Ma la giustizia seria in quale culo merdoso è finita? Ma è possibile dare 8 anni per uno scempio simile?
Consideratro che il giudice avrà applicato a macchinetta quanto scritto nei vari codici di procedure varie... penso davvero che sia tutto da buttare e riscrivere daccapo... è intollerabile.