Page 16 of 35 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 515

Thread: Consiglio Mito

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Io questi grossi problemi ad avere tanti cavalli non li vedo cmq ...
    La mia ne ha 180 ed è una scatoletta ma non ho mai pensato "oddio quanto corre devo stare attento"
    Solitamente anzi è il contrario ovvero quando salgo sulla classe A di mia madre e penso "Ma come fa a guidare questo polmone che quando accelleri neanche parte" -.-
    E' tutta questione di abitudine
    P.S.:Mizzica che scarichi la GTA
    quanto beve mosa? asd

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Al di là di come sono costruite, IMO , 210+ cavalli su una macchina così piccola mi impauriscono un pò proprio perchè nascono come auto normali, non come che ti sò, una Lotus, pensata e realizzata supersportiva.

pessimo esempio....ok che la lotus e' un'auto praticamente da pista ma ricorda che e' anche MOLTO meno sicura della Mito.....vedi innanzitutto il peso praticamente dimezzato (e conta, vola nel vero senso della parola in caso di incidente), e' di dimensioni molto simili, non ha quasi airbag ecc....

in tenuta di strada sara' sicuramente due passi sopra pero' credimi che la Mito e' bella incollata e per il peso che ha non avra' mai prestazioni come una lotus elise che ha molti meno cavalli......in sostanza la potenza e' relativa, puo' averne anche 300 per conto mio che nn sono mai troppi per l'auto o le dimensioni, sono sempre e solo troppi per una trazione anteriore perche' NON li scarica in modo ottimale
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    quanto beve mosa? asd
    Il CDB mi segna 11.5km/l
    L'ho resettato un paio di mesi fa ma conta pure che ultimamente sto usando spesso la smart quindi quando prendo la mia ci "gioco" abbastanza

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ho preso la lotus come esempio di costruzione, togli airbag ed altri cazzi che son sicuramente importanti, ma non è dove voglio andare a parare io.
    Se dobbiam tirare di mezzo impatti tra vetture, sicurezza elettronica e solidità costruttiva andiamo a parare totalmente fuori da quel che intendo io che è invece il livello di guida ,quanto possa stare incollata alla strada o reagire correttamente alla sua potenza. In questo, imo, non c'è paragone tra un'auto nata per quella potenza, ed una che invece ce la portano per darla in mano a qualche inesperto tamarro figlio di papà.
    Free from Signature

x4d00m's Avatar

Ho preso la lotus come esempio di costruzione, togli airbag ed altri cazzi che son sicuramente importanti, ma non è dove voglio andare a parare io.
    Se dobbiam tirare di mezzo impatti tra vetture, sicurezza elettronica e solidità costruttiva andiamo a parare totalmente fuori da quel che intendo io che è invece il livello di guida ,quanto possa stare incollata alla strada o reagire correttamente alla sua potenza. In questo, imo, non c'è paragone tra un'auto nata per quella potenza, ed una che invece ce la portano per darla in mano a qualche inesperto tamarro figlio di papà.

nn e' proprio cosi'......in genere proprio le auto progettate x essere sportive dalla nascita sono molto piu' difficili da guidare rispetto alle "utilitarie incazzose"
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

tornando IT, oggi mentre andavo in uni a pwnare concorrenza ho visto una mito nera cerchi da 18" pizne rosse su un camion
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    tornando IT, oggi mentre andavo in uni a pwnare concorrenza ho visto una mito nera cerchi da 18" pizne rosse su un camion
    non è tua, vedila così

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Millo, se 10 cv per te fanno la differenza allora aspetta (anche se non sai quanto)...... IMO per 10 cv di differenza, prendi il 155
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Millo, se 10 cv per te fanno la differenza allora aspetta (anche se non sai quanto)...... IMO per 10 cv di differenza, prendi il 155
    Voglio essere meno superficiale sulla questione cavallaggio.
    Non mi spaventa il 155 o che altro, sto solo cercando di trovare "LA MITO" migliore in tutti i suoi aspetti. Non mi interessa di divorare la strada a 215 orari, ne fare il fenomeno in pista... per quello puntavo + su un cavallaggio "umano" da città.
    Il mio timore, tralasciando il bollo, è che con la 155cv sono a far benza ogni 3 secondi dovendola usare prevalentemente in città.
    Poi non credo cambino di chissà quanto i consumi tra il 120 e il 155, ma son cmq 155 cv in + che spingono di +. Si potrebbe vedere in ottica che la macchina dello stesso peso è spinta meglio da 155 facendo meno fatica, ma cmq i consumi sono elevati.

Anche se però la 120cv è una Euro4 (a differenza delle altre euro5) e l'unica a 5 rapporti. Pure la 78cv ha 6 marce porco il mondo...
    Non che viva con l'idea che 6 marce siano un must, ma non capisco che cazzo di politica sia...

Cioè, ci sono 1.600€ di differenza tra la 120 e la 155, non proprio bruscolini.

Mannaggia...

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

Ridendo e scherzando di Mito in giro zona Uni qui a Roma ne vedo assai.
    Free from Signature

Ridendo e scherzando di Mito in giro zona Uni qui a Roma ne vedo assai.
    qua a TN viste solo 2... una nera bellerrima e una bianca orrenderrima

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Il 78 cv ha 6 marce perchè non va un cazzo e quindi sono necessari dei rapporti corti.

Btw la mito bianca è spettacolare. Period.

Ah per inciso, io ho provato la gpunto 120cv (stesso motore, stesso cambio) tempo fa, e mi aveva fatto un'impressione veramente ottima. Provala, poi vedrai che te ne fotti del fatto che abbia 5 marce.
    Ah, ndr, la 500 abarth tanto osannata da tutte le testate (top gear compreso, giusto per capirci), ha 5 marce.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il 78 cv ha 6 marce perchè non va un cazzo e quindi sono necessari dei rapporti corti.

Btw la mito bianca è spettacolare. Period.

Ah per inciso, io ho provato la gpunto 120cv (stesso motore, stesso cambio) tempo fa, e mi aveva fatto un'impressione veramente ottima. Provala, poi vedrai che te ne fotti del fatto che abbia 5 marce.
    Ah, ndr, la 500 abarth tanto osannata da tutte le testate (top gear compreso, giusto per capirci), ha 5 marce.
    Mercoledì torno in concessionario e vedo di provarlo.
    Mi stranisce un po' il fatto di sta "diversità" per un solo motore.
    Più che altro se il consumo del 155 non è estremamente + alto ci posso fare anche un pensiero... anche se il bollo sicuro è salatuccio

Consumi dichiarati medi danno:

120cv 6.1L/100km
    155cv 6.5L/100km

Però è dichiarato sul misto...il mio 75% è cittadino

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quei dati prendili con le pinze, non so quanto sian veritieri. Cioè magari son anche reali, ma dipende in che condizioni son stati registrati.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Quei dati prendili con le pinze, non so quanto sian veritieri. Cioè magari son anche reali, ma dipende in che condizioni son stati registrati.
    si si son dati dichiarati e chissà quanto veritieri siano.
    Mi basavo sul forum di alfamitoclub che postano tutti le loro opinioni.
    Sembra consumare molto meno, ma dipende tanto anche da troppi fattori per definirlo bene!

Vabbeh, mi ci devo ancora registrare e magari mi leggo fuori bene le opinioni nei prox gg

***Millo LittleMonkey***

Page 16 of 35 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast