Traldor 84% usata solo in RvR.
Cerimonial 99% usato solo in RvR.
Moon 99% usato solo in RvR
Sono a 486k di rps.
Traldor 84% usata solo in RvR.
Cerimonial 99% usato solo in RvR.
Moon 99% usato solo in RvR
Sono a 486k di rps.
UP..Originally Posted by Shub
indipendentemente dalle botte pigliate, gli arte scendono non poco
boh nn ti so dire a me sembra tutto normale >_<
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
prima o poi arriverano a 0 di dur..
E faranno un figurone appesi alle pareti di casa.Originally Posted by Brendah
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
e' perche te ti stikki e lecchi pr senza menareOriginally Posted by SharTeel
![]()
![]()
lolOriginally Posted by delo
![]()
na io devio tutte le sberle che mi arrivano sullo scudo mentre sto in bgOriginally Posted by delo
(asd ieri ho fatto impazzire 1 savage 11L0
)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
quell' ass fa veramente malizzimoOriginally Posted by SharTeel
na nn mi faceva poi troppi danni, nn gli entravano gli stili da quanto mi muovevo intorno allo sboller :P
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
io sono vestito di carta ancora