Come da oggetto, spesso mi capita di mangiare in giro hot dog con una specie di cipolla fritta croccante sbriciolata dentro, non ho idea di come si chiami, qualcuno sa come si chiama e/o ha la ricetta per farla??
thx![]()
Come da oggetto, spesso mi capita di mangiare in giro hot dog con una specie di cipolla fritta croccante sbriciolata dentro, non ho idea di come si chiami, qualcuno sa come si chiama e/o ha la ricetta per farla??
thx![]()
morirai obeso
(prima o poi)
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
cmq ho giocato un pò i cucina e son riuscito a tirare fuori qualcosa di molto simile in modo molto facile:
prendete la cipolla, sminuzzatela con una mezzaluna, passatela in della farina, togliete la farina in eccesso (magari con uno scolino) e poi buttate le cipolle tritate e infarinate in un padellino con olio bollente.
devo dire che sono uguali a quelle che ho assaggiato nei paninari ambulanti![]()
mamma mia che buona![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB